Fap/Rimappare Brera 2.4 210hp Emilia Romagna

Erik Messori

Alfista principiante
26 Gennaio 2014
42
0
6
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Brera
Motore
2,4 jtdm 210hp
Volevo fare la famosa modifica FAP/EGR/SWIRF e mappa...motore 2.4 210hp vettura con 70000 km. Cerco consigli per un preparatore serio ed affidabile in emilia romagna... oppure non distante sa Reggio Emilia.

Grazie a tutti

Erik

grattugia

Joseph Fitzpatrick Fitzgerald Fitzhenry "Joe" Quim
22 Settembre 2008
5,479
215
64
NU
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
mjtd2 170cv
Caxxo hai scritto lo stesso post in 4 topic di cui due creati da te... ti senti solo?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

frenky.fitta

Alfista principiante
17 Ottobre 2013
70
1
9
28
Vi
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Volevo fare la famosa modifica FAP/EGR/SWIRF e mappa...motore 2.4 210hp vettura con 70000 km. Cerco consigli per un preparatore serio ed affidabile in emilia romagna... oppure non distante sa Reggio Emilia.

Grazie a tutti

Erik

Vai in Autofficina del casale di Ruben Zappi. Di che ti manda Francesco di Vicenza.

grattugia

Joseph Fitzpatrick Fitzgerald Fitzhenry "Joe" Quim
22 Settembre 2008
5,479
215
64
NU
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
mjtd2 170cv
E c'è riuscito

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Erik Messori

Alfista principiante
26 Gennaio 2014
42
0
6
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Brera
Motore
2,4 jtdm 210hp
Scusatemi, ma ho scritto 4 volte (involontariamente) ho postato tramite l'iphone e vedevo i post come non inseriti e pensavo che fosse la sezione sbagliata... invece visti dal mac tutti inseriti.. chiedo scusa per il disagio e oggi elimino i post superflui... Grazie e scusate ancora

frenky.fitta grazie per la dritta ... cerco subito dove si trova e li contatto...

ciao a tutti

Erik Messori

Alfista principiante
26 Gennaio 2014
42
0
6
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Brera
Motore
2,4 jtdm 210hp
come faccio ad eliminare i post doppi? chiedo scusa agli amministratori... se potete chiudere i miei post doppi ...

saluti

Q

quadrifoglio72

Utente Cancellato
come faccio ad eliminare i post doppi? chiedo scusa agli amministratori... se potete chiudere i miei post doppi ...

saluti

Per quanto mi riguarda, puoi stare tranquillo, che non e' morto nessuno. Per cancellarli, ci penseranno i Moderatori, che vedendo i post multipli, li chiuderanno sicuramente.

Erik Messori

Alfista principiante
26 Gennaio 2014
42
0
6
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Brera
Motore
2,4 jtdm 210hp
Grazie.. non era mia intenzione... cercherò in futuro di non usare lo smartphone ...

ziopalm

Super Alfista
2 Dicembre 2011
22,815
23,154
164
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Tranquillo usalo pure

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente