Fare griglie paraurti anteriore alfa 159 dello stesso colore della carrozzeria?

BIEMME78

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2009
5
0
1
46
pi
Regione
Toscana
Alfa
159
Motore
1900
ciao, non so se è un'idea assurda, ma a qualcuno di voi ha mai pensato e dipingere le griglie del paraurti davanti dello stesso colore della carrozzeria,,,,se si avete delle foto?????????????
 
ti consiglio di nn farle le griglie dello stesso colore ora nn ho le foto di quando le ho fatte ma falla rimanere originali
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao io lle griglie in tinta le avevo sulla 156 ed erano una meraviglia,credo che lo faro anche nella 159 avanti e dietro(nella parte bassa del paraurto).
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Fare griglie paraurti anteriore alfa 159 dello stesso colore della carrozzer

Ciao io lle griglie in tinta le avevo sulla 156 ed erano una meraviglia,credo che lo faro anche nella 159 avanti e dietro(nella parte bassa del paraurto).

Secondo me rischi di appesantire il disegno del frontale se vernici le griglie. Poi dipende anche dal colore: magari con il silver esce una schifezza, mentre con il blu no. Hai delle foto della tua 156?
 
Re: Fare griglie paraurti anteriore alfa 159 dello stesso colore della carrozzer

SNC00058.jpgTi posto la foto si vede un po
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Fare griglie paraurti anteriore alfa 159 dello stesso colore della carrozzer

la mia belva è silver e credo vivamente che invece di farle dello stesso colore le farò cromate........ che ne pensate?