Fari alfa mito

Stelvio

Nuovo Alfista
20 Gennaio 2022
11
4
4
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Buongiorno, dovrei sostituire i fari h7 led che ho acquistato per la mia alfa mito 2009 1.4 multiair. Vorrei sapere quali sono dei fari buoni per rapporto qualità - prezzo. La cosa che mi preme di più è che abbiano una buona illuminazione (alogeni o led non ha importanza). Con quelli che ho acquistato è come guidare al buio😅
 
Con quelli che ho acquistato è come guidare al buio😅
Strano, io ho i suoi originali illumino a giorno..
Nella mia vecchia 164 avevo montato quelle da relly 100w alogene con una modifica alla centralina luci e al portalampada, quando camminavo tutti mi facevano i fari, giustamente davano fastidio oltre ad esser illegali, quando accendevo gli abbaglianti ero in grado di vedere tutti gli occupanti del veicolo che procedeva in marcia opposta con le mani agli occhi in stile visiera🤣🤣🤣

Usa la funzione cerca in alto a destra se non erro avevo già visto qualcuno che aveva fatto la modifica hai fari con lampade più prestanti ma non ricordo sinceramente se riguardava una Mito.
 
Strano, io ho i suoi originali illumino a giorno..
Nella mia vecchia 164 avevo montato quelle da relly 100w alogene con una modifica alla centralina luci e al portalampada, quando camminavo tutti mi facevano i fari, giustamente davano fastidio oltre ad esser illegali, quando accendevo gli abbaglianti ero in grado di vedere tutti gli occupanti del veicolo che procedeva in marcia opposta con le mani agli occhi in stile visiera🤣🤣🤣

Usa la funzione cerca in alto a destra se non erro avevo già visto qualcuno che aveva fatto la modifica hai fari con lampade più prestanti ma non ricordo sinceramente se riguardava una Mito.
Ti ringrazio per il commento. Sto cercando qualcosa di più tranquillo senza dover fare modifiche. Dei fari che però abbiano una buona illuminazione tutto qui ahahah🤣
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Ciao, io ho montanto delle Philips, mi pare siano le Xtreme vision. Van bene. mi durano da ormai 3 anni... circa 20.000km.
Si vede bene, meglio delle originali... però capisco quello che dici.
Di tutte le auto di casa, la Mito è quella con i fari più bui e con più zone d'ombra. D'altronde parliamo di fari del 2008, hanno i loro anni...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti ringrazio per il commento. Sto cercando qualcosa di più tranquillo senza dover fare modifiche. Dei fari che però abbiano una buona illuminazione tutto qui ahahah🤣
Non servono modifiche sostanziali
Vedi anche il post #55