Fari Anabbaglianti sempre accesi anche a motore spento

Allego pagina del libretto uso e manutenzione dove specifica "funzione automatica .......... " ove presente quindi penso sia un opzional
 

Allegati

  • Screenshot_20210814-174548_OneDrive.jpg
    Screenshot_20210814-174548_OneDrive.jpg
    218.6 KB · Visualizzazioni: 123
  • Like
Reactions: Tonik833
Allego pagina del libretto uso e manutenzione dove specifica "funzione automatica .......... " ove presente quindi penso sia un opzional
Forse non c'è... Vabbe per ultimo tentativo a settembre proverò a chiedere a loro se è attivabile o se non c'è proprio.
Ma ho anch'io il libretto uso e manutenzione ma sono tutti uguali none che dicono sulla versione mia e presente o meno?
 
Beh, la mia chiusura funziona solo quando le gira...
Eppure c'è.
Anche stasera sparato diverse munizioni ma niente sempre a vuoto.. Attenderò il centro alfa. Veramente una cosa così stupida che si dovrebbe avere su tutte le auto per tanti motivi.
Nel caso non fosse presente, posso installare un modulo qualcosa per attivarla??
 
Risolto il problema della chiusura finestrini da telecomando,scrivo la procedura.. così a qualcuno magari può servire, Bisogna Abbassare tutti i vetri compreso quelli posteriori ovvero prima li abbassate tutti a macchina accesa, tenere premuto sulla pulsantiera per circa 15 sec. Lo stesso per i due davanti, poi viceversa chiudere e non lasciare i pulsanti per 15 sec. Una volta fatto cio spegnere l'auto scendere e cliccare il pulsante di apertura porta a lungo.. A me ha funzionato anche se qualcuno qui mi aveva detto che non tutte le Stelvio o Giulia hanno o supportano questa opzione.. A me ha funzionato..
Io sincronizzavo solo quelli anteriori per questo motivo non andava mai.. Una volta fatto anche sui posteriori ha funzionato 👋
 
  • Like
Reactions: agatti
È la procedura di "reset" di cui parlavo qualche post fa... La pulsantiera è quella dove ci sono i pulsanti per alzare/abbassare.
Anche su altre auto funziona così (Volvo per dire procedura simile)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Risolto il problema della chiusura finestrini da telecomando,scrivo la procedura.. così a qualcuno magari può servire, Bisogna Abbassare tutti i vetri compreso quelli posteriori ovvero prima li abbassate tutti a macchina accesa, tenere premuto sulla pulsantiera per circa 15 sec. Lo stesso per i due davanti, poi viceversa chiudere e non lasciare i pulsanti per 15 sec. Una volta fatto cio spegnere l'auto scendere e cliccare il pulsante di apertura porta a lungo.. A me ha funzionato anche se qualcuno qui mi aveva detto che non tutte le Stelvio o Giulia hanno o supportano questa opzione.. A me ha funzionato..
Io sincronizzavo solo quelli anteriori per questo motivo non andava mai.. Una volta fatto anche sui posteriori ha funzionato 👋
Adesso chiedi perdono per tutte le volte che hai detto di rimpiangere la golf. Pensa che io i finestrini li tengo SEMPRE chiusi estate e inverno col clima acceso, per cui non so se si chiudono da telecomando e non me ne frega niente
 
  • Like
Reactions: Tonik833