Fari anteriori Alfa 159 con led

mx73

Alfista principiante
10 Ottobre 2008
54
0
6
VA
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
150CV DIESEL
ciao a tutti chi ha mai visto o messo i led anteriori tipo audi?
secondo me starebbe da dio con i led!!!
 
i led dove????
 
Secondo me starebbe molto bene; il problema però è che per fare un bel lavoro bisognerebbe smotare i fari anteriori e inserire i led all' interno, senza contare che tutto questo ambaradan sarebbe illegale ::cop::

Ho trovato su eBay dei faretti tondi a LED ( omologati! )che si potrebbero installare
al posto dei fendinebbia, ma non sono sicuro se ci stiano, o se bisogni modificare qualcosa:confused:
 
ciao a tutti chi ha mai visto o messo i led anteriori tipo audi?
secondo me starebbe da dio con i led!!!

Perchè scimmiottare le Audi con le lucine sulle Alfa?

:confused:
 
in effetti... si son belline le rs6 con i leds sotto il faro... ma una '59 che ti arriva nel retrovisore bella incazzata, fa la sua "porca" figura :D

cmq non mi piacciono... come gli angel eyes, troppo biemmevvù
 
meglio nn farli da alfista ti dico che con lo sguardo della 159 fa gia paura a tutte le tedesche e poi non voglio copiarli
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho un collega che ha montato sulla sua 156 i fari anteriori con le luci a virgola tipo audi, e sta da Dio!!!:cool001:
Che poi a qualcuno non piacciano quello è un altro discorso: i gusti son gusti.
E comunque, anche con le luci tipo audi, l'Alfa fa sembrare le tedesche delle carriole a motore
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho un collega che ha montato sulla sua 156 i fari anteriori con le luci a virgola tipo audi, e sta da Dio!!!:cool001:
Che poi a qualcuno non piacciano quello è un altro discorso: i gusti son gusti.
E comunque, anche con le luci tipo audi, l'Alfa fa sembrare le tedesche delle carriole a motore:aktion086:
Penso che Audi abbia adottato certe strtegie stilistiche per non essere scontata e obsoleta cosa che la linea Alfa non è...