Fari anteriori - una riflessione tra lenticoari, parabole, xeno, alogene e led diurni...

Discussione in 'Elettronica' iniziata da nuni, 30 Ottobre 2016.

1. Carissimi , ho notato in alcune video prove che circolano sul web , mostrano le luci diurne a Led anteriori, che lampeggiano ad intermittenza .
    Questa funzione , è attivabile normalmente e come , o è un semplice accorgimento pubblicitario effettuato da chi prova le auto

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Fanali e frecce accensione intermittente + S&S non disponibile Elettronica 26 Aprile 2019
    Fari anteriori non allineati (Bi-Xenon 25W) Elettronica 17 Aprile 2019
    Far controllare motore Elettronica 10 Aprile 2019

3. Credo che sia un'effetto duvuto alla frequenza dei led che rileva la fotocamera ma NN l'occhio umano ma mi riservo di aver detto una cazzata :rolleyes::p:D

A GiuliaLover, Gundun, kormrider e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  4. È semplicemente un effetto ottico.

A GiuliaLover e (utente cancellato) piace questo messaggio.
  5. Uguale all' effetto dell' elica del' aereo che in frequenza con la videocamera sembra ferma

A metal jacket, kormrider, alex1975bz e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. E' corretto....
    Dipende dal sistema di alimenzione dei LED (ved.PWM)

7. Premesso che non ho sulla Giulia i fari xenon , ho notato che , con le luci diurne accese , quelle a led - per intenderci posizionate nella parte superiore del faro - non si accendono , viceversa si accendono le luci di posizione . Sono stato ieri in concessionaria , dove hanno controllato se avevo l'ultima versione del software installato , e dopo aver verificato che avevo tutte e due le versioni software con lo 002 finale, mi hanno dato conferma di ciò. Qualcuno , di voi , che monta i fari " tradizionali " , può darmi conferma di ciò
    Mille grazie

A faxxx piace questo elemento.
  8. Ciao. anche per me è così! se avessi saputo che con i fari tradizionali i led non erano installati avrei sicuramente montato gli xenon

A Stefano_80 piace questo elemento.
  9. foto Fari anteriori - una riflessione tra lenticoari, parabole, xeno, alogene e led diurni... - 1

A nuni piace questo elemento.

10. Ma se non hai i fari xenon non hai nemmeno i led anteriori. A quali ti riferisci?

11. Ho la stessa Giulia di Massimo , non ho i fari xenon e credevo che quelli a led anteriori fossero di serie anche per quelli che hanno i fari tradizionali , mentre non è così

A uniplanet e massimo butti piace questo messaggio.