Fari anteriori - una riflessione tra lenticoari, parabole, xeno, alogene e led diurni...

Discussione in 'Elettronica' iniziata da nuni, 30 Ottobre 2016.

1. Buongiorno ho visto questo argomento e vorrei avere una chiarezza se possibile a proposito dei sensori parcheggio anteriori,
    visto che ne sono sprovvisto,qualcuno sa se è già prevista da fabbrica la predisposizione di un connettore all'interno del cofano,...... magari vicino alle ottiche fari, per poter eseguire il montaggio dei sensori pargheggio, evitando di passare cavi nell'abitacolo, ??
    saluti

2. Salve,
    la mia Giulia ha i fari alogeni, andando nel configuratore della Osram, inserendo il modello, suggerisce:

Anabbagliante Night Breaker Laser H7
    Abbagliante Cool Blue Intense H15
    Luce diurna Cool Blue Intense H15
    Fendinebbia Night Breaker Unlimited H11

Qualcuno a provato questa configurazione ?
    Suggerimenti?

Un altra domanda .... l'Abbagliante e la luce Diurna, lavorano con la stessa lampada?

3. Sì, l'H15 è una "biluce" che fa sia da diurna che da abbagliante.

A lorenz1974 piace questo elemento.
  4. Ciao a tutti.... domanda (se è già stata posta mi scuso).... come mai le Giulia con fari alogeni hanno tutte i fendinebbia mentre quelle con i fari allo Xeno ne sono sporvviste?

5. Perché dicono che con i fari allo Xenon non servano fendinebbia.
    In effetti gli Xenon della mia non danno l'effetto "muro" dei fari normali.
    :)

A Stryder e Stefo77 piace questo messaggio.
  6. Si ok, però che peccato.... è più bella la vettura con i fendi, no?

A Valentino T.Spark e rickrd piace questo messaggio.
  7. Hai mai provato con il nebbione? A me è capitato solo di incontrare qualche banco piuttosto spesso ma mi hanno dato l'impressione di avere un'ottima penetrazione, decisamente meglio dei fendinebbia provati finora.
    Non so... Forse sulla Giulia senza fendinebbia il trilobo resta più pulito, questione di gusti comunque

A Stefo77 e Piezio77 piace questo messaggio.
  8. Non ci ho mai pensato!
    La prima che vedo te lo dico.
    :)

9. Anche nel nebbione non danno tanto fastidio, provato...

A Stryder piace questo elemento.
  10. Si, però per esempio Giulietta con fari allo xeno adattivi ha i fendi..... mah.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Fanali e frecce accensione intermittente + S&S non disponibile Elettronica 26 Aprile 2019
Fari anteriori non allineati (Bi-Xenon 25W) Elettronica 17 Aprile 2019
Far controllare motore Elettronica 10 Aprile 2019