Fari full led MY2023

Saxone83

Alfista principiante
11 Settembre 2020
33
34
29
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150
Buongiorno a tutti ,è possibile che ancora non è stato presentato il restyling e già ci sono ,anche se usati danneggiati quello che è i fari in giro?
Io sono sconvolto bho!
 
no, c'è una ditta che li fa, non so dove, li ha comprati un ragazzotto del mio paese per una 147. Dentro c'è di tutto, gli angeli eyes bmw, led audi ecc. 750€ più i suoi originali da dare indietro, e una marea di problemi per montarli sulla vettura!!!
saranno della stessa fattura.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non voglio insistere ma questi sono originali con tanto di part number originale alfa e sono dello stesso produttore della Tonale
 
Eh boh... sinceramente non so la giulia che marca monta, ma se è vero ciò che dici, non so che dire
 
Boh?... strano è strano. Bisogna capire se sono compatibili in tutto e per tutto. Però quasi 800 euri per un fanale rotto che arriva dalla Slovenia...mah...
 
Possono essere fari smontati dai muletti, non è così raro che succeda
 
Possono essere fari smontati dai muletti, non è così raro che succeda
Conoscendo la politica fiat, non si vende nulla che non sia in commercio, a meno che non sia uscito dallo stabilimento per vie traverse...
Oppure altra ipotesi, visto che i componenti li producono sempre ditte più piccole e " familiari" diciamo, li vendono stesso loro, ma sempre contro le politiche fiat
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per informazione, il produttore dei fari di Giulia e di altre vetture del gruppo fca, nonché anche di altri gruppi automobilistici, è AL-Automotive lighting. Azienda nata alla fine degli anni 90 da una joint venture tra Magneti Marelli e Bosch, poi diventata del tutto proprietà di Marelli...la quale faceva parte, prima della vendita nel 2019, proprio di fca...quindi tutto fatto in casa e paradossalmente gli ultimi poi ad avere l'illuminazione a led come le altre case...basti ricordare che le prime ad avere le drl a led furono le Audi che montavano e montano tutt'ora AL...Guardando le foto dell'inserzione, il faro non sembrerebbe stato aperto per poi modificarlo home-made in stile Tonale, quindi mi verrebbe proprio da pensare che sia un recupero da muletti incidentati...
 
  • Like
Reactions: erieri11