Fari led e compatibilità Android Auto ed Apple CarPlay

A me ricordano invece quelli di Renault Kadjar ed Infinity Q30, sono quasi identici.
 
Ciao a tutti! Ho aquistato Giulia in agosto in pronta consegna, se volessi sostituire i fari alogeni con quelli bi-xeno, secondo voi è possibile fare questa modifica?
 
Ciao a tutti! Ho aquistato Giulia in agosto in pronta consegna, se volessi sostituire i fari alogeni con quelli bi-xeno, secondo voi è possibile fare questa modifica?

Beh auguri... dovresti cambiare i fari e aggiornare la centralina.. non so, potrebbe costarti più dell'optinal in origine, almeno ora. Magari più avanti con quelli non originali potrebbe essere diverso. Diverso è la sola sostituzione delle lampade.. in sostanza dipende se interessano anche i DRL o solo xenon
 
I DRL sono la firma luminosa della Giulia.. uniche e non somigliano a nessun altro
Si infatti è proprio per quello che mi piaceva l'idea di sostituire tutto il gruppo fari....chissà mi informerò durante il primo tagliando se è possibile e i costi di sta voglia.
Anche perché le alogene fanno tutto un altro effetto sulla Giulia.....
 
Si infatti è proprio per quello che mi piaceva l'idea di sostituire tutto il gruppo fari....chissà mi informerò durante il primo tagliando se è possibile e i costi di sta voglia.
Anche perché le alogene fanno tutto un altro effetto sulla Giulia.....
Fino ad allora magari potrai valutare anche i full Led
 
  • Like
Reactions: cerve86
I DRL sono la firma luminosa della Giulia.. uniche e non somigliano a nessun altro
La Giulia è bella, l'unica cosa che non mi piace esteticamente sono proprio i DRL, secondo me troppo interni. Li avrei invertiti con gli indicatori di direzione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cio C'è una spiegazione di riserva per chi non l'ha capita?
1488746877409.jpg
1488746886325.jpg