Fari lenticolari allo xenon AUtoadattanti Su 147 con fari normali

REX147ti

Alfista principiante
10 Novembre 2008
241
0
16
ra
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9
Ciao ragazzi volevo sapere se esiste il modo di adattare i fari allo xenon lenticolari auto adattanti della 147 o 147 gta con una macchina che di serie ha i fari normali per fare una cosa fatta bene se no ripieghero sui lenticolari di obd eorld
 
ciao,
beh, se reperisci i gruppi ottici della gta poi credo che non sia molto difficile montarli... con recolazioni varie annesse. la spesa però è esagerata...
altrimenti prendi i lenticolari sulla baia e via! la spesa credo sia sui 200€ ..
se no prendi le ballast per 60€ ed hai gli xeno..
 
La spesa sarebbe elevatissima. I fari lenticolari originali si trovano male e se li fanno pagare tantissimo. Inoltre ci vuole camblaggio elettrico, sensori sulle sospensioni, staffe, biellette... cambiano molti componenti

Almeno che non trovi in blocco tutto non credo ti convenga montare quei fari.
 
marco dici che poi anche l'assetto possa dare problema ai regolatori
?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non ho problemi. Ovvio che una volta assettato devi fare l'apprendimento della posizione delle sospensioni via Examiner in officina altrimeni avresti un fascio di luce non proprio corretto visto che è cambiata l'altezza.

In ogni modo puoi sempre regolare il fascio di luce dalle viti presenti sul gruppo faro.