Fari post. Lexus Style per Alfa 156 2° serie

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da xxbiturboxx, 11 Dicembre 2008.

1. Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo sito. Mi sono registrato perchè dovrei acquistare una Alfa Romeo 156 Sportwagon 2.4 JTD M-JET 175 CV la prossima settimana..volevo sapere se qualcuno ha questa macchina e come và..poi se esistono dei pezzi tuning tipo fari posteriori Lexus Style per la 2° serie. Grazie anticipatamente e non appena avrò la macchina sotto mano provvederò a caricare delle foto. Grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Faro anteriore destro opacizzato dopo trattamento. Esterni ed Estetica 16 Settembre 2017
    Ripristino fari alfa 156 Esterni ed Estetica 19 Giugno 2017
    Rinnova fari Esterni ed Estetica 30 Dicembre 2015

3. Non sono sicuro, ma penso che i fari posteriorisono uguali alla serie I°, quindi li potresti montare.....
    Informati dal tuo meccanico di fiducia oppure dal tuo ricambista di fiducia....
    Fammi sapere ciao ciao....

4. No la seconda serie ha i fari diversi 8in realtà son diversi solo le due metà montate sul baule) e io non sono a conoscenza dei lexus per la 2° serie.

5. A ecco, la diversita' e' solo di quelli sul baule, allora non saprei....
    Infatti sono un pelo piu' lunghi, va be, sicuramente scapperanno dei fari posteriori lexus anche per la II° serie...
    Ciao ciao!!!

6. mmh se non li hanno ancora fatti non penso li faranno visto che è fuori produzione..

7. Speriamo proprio di no perchè su una 156 SW nera fanno un certo effetto!! :)

8. Pero' e' strano che non li hanno fatti, secondo voi perche'???Io penso e spero che li fanno, altrimenti fermano il tuning alla nuova alfa 156, a questo punto comprano tutti la vecchia......hehehe
    CIAO CIAO!!!

9. Io vi consiglio di brunire gli originali, i lexus li ho e dopo un po magari stufano un pelino..ma son comunque belli...

10. nessuno hà trovato niente? grazie

11. Propongo una petizione per far togliere dal mercato i fari Lexus compatibili con la 156. Causa: grave distrurbo al buon gusto degli automobilisti.