Fari post. Lexus Style per Alfa 156 2° serie

xxbiturboxx

Alfista principiante
11 Dicembre 2008
173
3
16
Gr
Regione
Toscana
Alfa
159
Motore
1.9 JTD M-JET
Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo sito. Mi sono registrato perchè dovrei acquistare una Alfa Romeo 156 Sportwagon 2.4 JTD M-JET 175 CV la prossima settimana..volevo sapere se qualcuno ha questa macchina e come và..poi se esistono dei pezzi tuning tipo fari posteriori Lexus Style per la 2° serie. Grazie anticipatamente e non appena avrò la macchina sotto mano provvederò a caricare delle foto. Grazie
 
Non sono sicuro, ma penso che i fari posteriorisono uguali alla serie I°, quindi li potresti montare.....
Informati dal tuo meccanico di fiducia oppure dal tuo ricambista di fiducia....
Fammi sapere ciao ciao....
 
No la seconda serie ha i fari diversi 8in realtà son diversi solo le due metà montate sul baule) e io non sono a conoscenza dei lexus per la 2° serie.
 
A ecco, la diversita' e' solo di quelli sul baule, allora non saprei....
Infatti sono un pelo piu' lunghi, va be, sicuramente scapperanno dei fari posteriori lexus anche per la II° serie...
Ciao ciao!!!
 
mmh se non li hanno ancora fatti non penso li faranno visto che è fuori produzione..
 
Speriamo proprio di no perchè su una 156 SW nera fanno un certo effetto!! :)
 
Pero' e' strano che non li hanno fatti, secondo voi perche'???Io penso e spero che li fanno, altrimenti fermano il tuning alla nuova alfa 156, a questo punto comprano tutti la vecchia......hehehe
CIAO CIAO!!!
 
Io vi consiglio di brunire gli originali, i lexus li ho e dopo un po magari stufano un pelino..ma son comunque belli...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Propongo una petizione per far togliere dal mercato i fari Lexus compatibili con la 156. Causa: grave distrurbo al buon gusto degli automobilisti.