Fari posteriori 147 restyling

Commandos

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2009
2
0
1
31
Fe
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 TS 120Cv
ciao a tutti,
io cerco disperatamente da 4 mesi i fari posteriori oscurati per la mia 147 restyling.
come posso fare ?
cìè qualche ditta che li produce ?
esiste una modifica o delle lampadine sostitutive per trasformare i fari posteriori a led ?
grazie a tutti

C

celicared

Utente Cancellato
le lampade a led esistono, per oscurarli non ti potrebbe servire una pellicola per fanaleria o le vernici apposite?

Alecha

Alfista principiante
25 Luglio 2008
55
0
6
32
Bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 TS 120 CV
però oscurandoli non si va fuorilegge? le lampade quali sono?

ninjafabbro

Alfista principiante
5 Febbraio 2008
560
6
19
34
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1600 T.Spark
si è vietato...al max ti puoi comprare quelli della blackline serie 3,leggermente più scuri.Le lampade a led le trovi ovunque,cerca nei negozi convenzionATI col forum

meal_gt

Alfista principiante
10 Febbraio 2007
300
0
16
34
CI
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.6 t.spark blackline
purtroppo per la nostra 147 restyling non esiste nulla aftermarket, io non rischierei ad oscurarli, se ti fermano è una parte in bella vista, al max prendi i blackline, leggermente piu scuri degli originali

D

DeSo

Utente Cancellato
Ma io vedo in giro un sacco di black line con i fari posteriori classici..
Forse sono un optional? Ma mi sembra strano..
Oppure sono montati solo sulle black line da un annata in avanti? (già mi sembra che ha più senso come cosa)

Alfissimo

Alfista principiante
26 Marzo 2008
842
4
19
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 Jtdm 150CV Q2
Altre Auto
Panda 750
Se non sbaglio dal 2008 in poi...

meal_gt

Alfista principiante
10 Febbraio 2007
300
0
16
34
CI
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.6 t.spark blackline
dal modello blackline III (fine 2007)

athxp

Alfista principiante
1 Giugno 2009
982
8
19
cn
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
carburante di satana....
basta che prendi il trasparente opaco classico. lo trovi in ferramenta a 5-6€ a bomboletta!
io ho fatto i miei pochi giorni fa (147 serie 0). basta che smonti i fari, li pulisci per bene e gli dai un paio di passate uniformi.
se sbagli non c'è problema: si puliscono alla perfezione con il solvente!
ah, giusto venerdì ho portato la macchina al collaudo... nessun problem a per i fari!
ma comunque se dovessero farti storie, batsa pulirli e tornano come nuovi!

Arkimede

Alfista principiante
9 Febbraio 2009
490
0
16
38
Sa
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtd - Ti
Ciao, va su questo sito : Accessori e ricambi per auto e moto - Tuning Mania Store & Club a Salerno e manda una @mail forse ti sapranno dire qualcosa.:decoccio:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente