fari posteriori alfa 145

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da herbie, 19 Luglio 2006.

1. a qualcuno di voi è mai capitato che i fari posteriori(quelli attaccati al portellone)si staccani da soli dal baule perchè si scollano i prigionieri che li mantengono montati????
    a me è capiato prima con quello sinistro...dopo pochi giorni stessa sorte al destro...
    premetto che non hanno preso nessun tipo di colpo e che i fari sono ancora gli originali carello...

uno già lo rimesso in sestro con attack e silicone da carrozziere...l'altro è su con lo scotch..se ne parla appena ho tempo....

2. Sto caricando...

3. :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021:
    ...scusami tanto ma mi viene da ridere..... :grinser021: è le prima volta che sento dire una cosa del genere....
    cqm vai giù di silicone e vedrai che non si scolleranno più!!!
    buona fortuna!!!!!

4. mi successe pure a me sulla QV il problema è si crea quando chiudi il portellone troppo forte purtroppo

cmq mi è capitato solo una volta

5. ti verrà pure da ridere ma queste caxxate capitano solo con le auto nostrane...e io da vero appassionato piu che ridere mi metterei a piangere....

6. Herbie ho il tuo stesso problema MA stai attento a non usare attak... perché? Praticamente quell'idiota del vecchio proprietario della mia 145, ha pensato bene di incollarli con l'attak ed ho praticamente le gocce colate sul portellone... :Indiavolato:

7. io con l'attak ho incollato solo i prigioneri ai fari poi ho fatto asciugare per oltre un oretta e poi li ho rifissati al portellone spalmando la guarnizione di tenuta con un ottimo silicone nero da carrozzeria...sono ancora su quindi il risultano è buono.

8. Oggi e' successo pure al 145 del mio collega! Urge intervento!

9. CApita nelle 145 la colpa è del colpo che prendono chiudendo il portallone, in pratica sarebbe salutare chiudere il portellone avvicinandolo alla battuta e lasciando lo chiudere lasciando una luce di qualche cm...

l'attack pare non sia la cosa migliore in teoria si usa il silicone da carroziere...

i faretto post nuovi costano un boato!

Ciao
    GNA!

10. anche al vecchio proprietario della mia 145 è successo, lui ha usato una colla gialla, che è colata giu quasi fino alla scritta twinspark!

dite che sono le botte x chiudere il baule? io x farlo chiudere con i finestrini chiusi devo tirare delle teghe assurde e cristare di brutto!

11. Certo che è un vero peccato sentire di queste cose antipatiche su una bella macchina (a mio parere) come la 145! :fragend013: