Fari posteriori della GT

malefixz

Alfista principiante
17 Febbraio 2007
39
0
6
42
Ciao a tutti, io ho la GT nera e pensavo di brunire i fari posteriori per creare meno distacco tra il rosso/rosa della plastica e il nero della vernice..

Ci sono altre possibilità oltre a questa?

Io ne ho trovata una e mi sembra veramente bella, ma bisogna aspettare marzo.. :grinser021:

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.formula-2.com/Labbro posteriore gt led.jpg
 
Però guardandola bene mi sa di fotomontaggio.. soprattutto la parte dx.. Sarebbe bello vederli accesi!
 
malefixz ha detto:
Però guardandola bene mi sa di fotomontaggio.. soprattutto la parte dx.. Sarebbe bello vederli accesi!


Sono led con con finitura in fibra di carbonio ... Bellissimi !!!

Certo, bisognerebbe vedrli dal vivo, ma sul forum è impossibile :fragend013:
 
2ndo me i fari post della GT sono tra i migliori..e cambiarli nn sò se migliorerebbe l'estetica...addirittura avevo visto uno ke aveva modificato un'audi A3 mettendo nel posteriore proprio i fari della GT... :eclipsee_steering: :hail:
 
ho visto un GT con i fari posteriori bruniti, con la verniciatura scura è davvero accattivante!

GNA!
 
l'anno scorso, a settembre, ne ho incrociata una nera (o grigio scuro metallizzato, comunque scura) con targa tedesca e fari lexua stile neri/cromati (quella cromatura scura, brunita?) ... era uno spettacolo...
io però ce l'ho rossa... e quindi stanno bene le plastiche rosse.....(secondo me ) ma l'avessi avuta nera li avrei cercati così...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me piacerebbero con due file di led(una per luci di posizione/stop e una per le frecce) in orizzontale (tipo lancia thesis) per caso qualcuno sa se esistono???