Fari xenon per 147 ultimo modello

Em@Q2

Alfista principiante
12 Settembre 2008
35
0
6
39
BG
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 Mjet 170cv
Ciao a tutti, volevo sapere se esistono i fari allo xenon per l'ultima versione della 147, non i kot che si trovato after market, ma originali alfa romeo...
Grazie per le risposte..
 
Ciao,certo che esistono,sono dei normalissimi fari a parabola con impianto xeno e regolatori automatici. Anche se costano una cifra.
 
ciao, grazie per la risposta... hai per casao delle foto o qualche link dove si vedono bene?? e il prezzo quanto è?
 
Ehm diciamo foto no,sono dei comunissimi fari come quelli normali,sarebbe difficile farti notare la differenza se non da vicino,l'ultima volta che sono andato in alfa con un amico per il preventivo,entrambi i fari mi pareva fossero costati 1420 euro. Senza il sistema di regolazione ecc,e poi bisogna vedere se il connettore è uguale a quello di serie.
 
porca vacca!!! pensamo un 300 euro l'uno ci sarei arrivato... ma 700 l'uno mmm troppo.. conviene ancora in kit after market...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sulla mia Q2 ho montato gli xeno originali...mi trovo bene...anche se purtroppo il potenziometro dopo 2 anni è andato e dev'essere cambiato...accellerando in 2 e 3 sfarfallano un pò...le foto le trovi nel garage....per un kit aftermarket diffida da chi ti chiede più di 100 euri...qui chiudo