Fasce adesive sottoporta.

GiancaGTR

Alfista principiante
2 Agosto 2016
130
79
39
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1600 jtdm2 120cv
Altre Auto
Citroen Xsara
Ford Fiesta
Ciao, volevo sapere se qualcuno aveva acquistato ed applicato queste fasce adesive sugli sportelli della Giulietta. A me piacciono molto ma non vorrei che dopo l auto diventasse molto più vistosa per i ladri [emoji2] Che ne pensate? Avete qualche esempio?
 
A quali fasce di riferisci? Hai qualche foto?
 
Intendevo tipo questo modello che mi piace molto. Nel mio caso però sarebbe invertito cioè strisce e stemma bianco su blu anodizzato.
1474922387903.jpg
 
  • Like
Reactions: VURT e kormrider
Intendevo tipo questo modello che mi piace molto. Nel mio caso però sarebbe invertito cioè strisce e stemma bianco su blu anodizzato. Visualizza allegato 130669


ci stanno benissimo... strisce o no, se te la vogliono rubare la rubano lo stesso!

purtroppo vige la democrazia in Italia!

l'unico sistema per combattere ladri, truffatori e corruzione?

Referendum per abrogare la Legge scelba!
 
Bella, secondo me meglio quella con la Scritta "Giulietta" o "Alfa Romeo", questo li trovi su ebay?
 
Mi piacciono molto, è girato che la macchina si nota di più ma comunque non è stravagante. Per quanto riguarda i ladri credo che non cambi nulla.
 
Quelli con la scritta per esteso mi sembrano ancora più evidenti. Cmq. si trovano su ebay e dicono durano per 5-7 anni [emoji15] . Chissà se l installazione richiede mani esperte per evitare sbagli grossolani. Pure i tagli degli sportelli spero siano già previsti.
 
Mi allunghi il link per favore? Poi se lo monti manda foto :)
 
Quelli con la scritta per esteso mi sembrano ancora più evidenti. Cmq. si trovano su ebay e dicono durano per 5-7 anni [emoji15] . Chissà se l installazione richiede mani esperte per evitare sbagli grossolani. Pure i tagli degli sportelli spero siano già previsti.
Sicuramente va trattata la superficie prima di applicarli..

Magari lavando la carrozzeria con agenti decontaminanti specifici.

Su la cura dell'auto.it si scopre un universo a parte.

E per un risultato perfetto meglio affidarsi a dei professionisti del settore.

Carrozzieri specializzati in decalcomanie.
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riprendo questo vecchio 3d perché interesserebbero anche a me...alcune molto belle davvero,è quella postata è tra le più belle senza esagerare..
Qualcuno le ha messe???come è l'effetto finale?si rovinano con il tempo o con i lavaggi?..si possono installare da soli?