Fascia Parasole - Alfa 156 Grigio Metallico

Frizz77

Alfista principiante
20 Ottobre 2011
232
3
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 16V 140CV
Ciao Ragazzi,
Ho intenzione di mettere una fascia parasole sul parabrezza e mi trovo davanti a due alternative:

1 - di quelle che si montano dall'interno, nello stesso modo con cui si montano le pellicole oscuranti ( in questo caso opterei per quelle nere sfumate)
2 - di quelle tipo racing (fra l'altro ne ho viste alcune veramente belle con loghi o scritte alfa romeo, che mi attizzano.

Qualcuno di voi mi saprebbe consigliare qualche sito che venda qualcosa di veramente bello? Giusto per avere piu' alternative.

E poi una domanda: mi sembra di capire che queste fasce non hanno bisogno di essere scaldate con il phon per togliere tutte le grinze, come invece sembra indispensabile fare con le pellicole oscuranti. E' davvero cosi', o ho capito male io??

Domanda 2: e' una stupidaggine pensare di metterle entrambe? Voglio dire: sfumata per dentro e una tipo racing opaca fuori, puramente estetica? (piu' sottile, senno' la sfumatura non serve ovviamente). Pensandoci non mi sembra possibile in effetti pero' mi interessano le vostre opinioni...

Grazie a tutti

Cristian