Fastidioso rumore

Zona serbatoio intendo proprio la parte in cui sta il serbatoio..per farti capire meglio è la zona anche delle casse audio posteriori
Hai smontato le casse?
Sono ben fissate? Gli spazi vuoti sono ben definiti?
Il serbatoio è ben fissato?
Sono supposizioni ma alcune volte sono intuizioni.
 
E se fosse un problema di cuscinetti del ponte??un collega mio ha visto il video e ha detto che la sua multipla faceva lo stesso rumore e ha risolto facendo il lavoro,non poco costoso,al ponte... può essere??
 
E se fosse un problema di cuscinetti del ponte??un collega mio ha visto il video e ha detto che la sua multipla faceva lo stesso rumore e ha risolto facendo il lavoro,non poco costoso,al ponte... può essere??
Come ti avevo detto nel mio primo intervento, una possibile usura nei cinematismo della sospensione posteriore dx ma, mi sembra di aver letto che l"hai fatta controllare...
È una delle prime cose che un meccanico controlla, è alquanto strano che se è lì, non se ne siano accorti!
 
mi sembra proprio una mitragliatrice. Lo fa su qualsiasi manto stradale? hai provato a caricare l'auto al massimo? hai controllato il fissaggio della ciambella della bombola di Gas? Se hai la ciambella come bombola di Gas, c'è tra lamiera e bombola uno strato di gomma?.
A sto punto tutto è possibile ma con quel rumore io sarei già impazzito nella guidare un'auto del genere.
Facci sapere se trovi il colpevole
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi sembra proprio una mitragliatrice. Lo fa su qualsiasi manto stradale? hai provato a caricare l'auto al massimo? hai controllato il fissaggio della ciambella della bombola di Gas? Se hai la ciambella come bombola di Gas, c'è tra lamiera e bombola uno strato di gomma?.
A sto punto tutto è possibile ma con quel rumore io sarei già impazzito nella guidare un'auto del genere.
Facci sapere se trovi il colpevole
A chi lo dici...non bestemmio da tre anni ma ci sono molti vicino a ricominciare più di prima