fendinebbia e luci posizione

B

bitta paolo

Utente Cancellato
scusate, ma da quando ho ritirato la macchina dal meccanico (problema candelette non risolvibile) mi sembra che sia cambiata una cosa, e cioè : accendete le posizioni, poi i faretti, poi spegnete le posizioni, e riaccendetele, i faretti si riaccendono da soli o il rele sgancia e bisogna schiacciare ancora il pulsantino ? cioè prima son sicuro che una volta spente le posizioni, i faretti si spegnevano e bisognava rischiacciare il pulsantino, adesso no !!

Io ti posso solo confermare che sulla mia quando spengo le posizioni poi devo rischiaccciare il pulsantino per i fendi (giusto, infatti evita che ti dimentichi di disattivarli e si accendano ogni volta che accendano le posizioni)... strano quello che succede a te

scusate, ma da quando ho ritirato la macchina dal meccanico (problema candelette non risolvibile) mi sembra che sia cambiata una cosa, e cioè : accendete le posizioni, poi i faretti, poi spegnete le posizioni, e riaccendetele, i faretti si riaccendono da soli o il rele sgancia e bisogna schiacciare ancora il pulsantino ? cioè prima son sicuro che una volta spente le posizioni, i faretti si spegnevano e bisognava rischiacciare il pulsantino, adesso no !!

Anche la mia Crosswagon fa così, che mi ricordi da sempre... verificherò sulle istruzioni se dice qualcosa in proposito.

- Informazione Pubblicitaria -
non capisco,anche a me faceva cosi, adesso dopo che è uscita dal mecc, ho trovato una lampadina di posizione bruciata e i faretti che non si resettano piu, cioè come detto dopo accesi se spengo le posizione e le riaccendo, i faretti si riaccendono da soli ??, sono sicuro che prima x riaccenderli dovevo rischiacciare il pulsantino ! ma che cavolo :confused:

X