Fendinebbia Giulia

mannax

Nuovo Alfista
26 Settembre 2010
4
0
1
LI
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
1300 Super
Ciao ragazzi, sono nuovo del club...mi presento sono Luca dalla prov di Livorno!
Parto subito con una grande questions!!! i fendinebbia gialli x la mia nuova giulia...dove li posso comperare??? mi interesserebbero i classici fendinebbia gialli circolari da applicare sul paraurti anteriore! premetto che il precedente proprietario li aveva gia montati sulla macchina e che però furbescamente li ha tolti al momento della vendita!
Fatemi sapere cosi riusciro a ultimare il bolide!
Ciao e grazie perora!
 
Riferimento: Fendinebbia Giulia

Ciao,devi con pazienza recarti a mostre scambio di veicoli d epoca o tramite internet (ebay,subito.it)per poterli cercare,anche sulle riviste tipo ruoteclassiche ecc. Alla fiera di Padova sicuramente li trovi.
Buona ricerca....LA GIULIA è SEMPRE LA GIULIA!
 
Riferimento: Fendinebbia Giulia

ciao mannax, ti puoi recare anche da qualche mercatino per l'usato, io qualche settimana fa ne ho visti due coppie di quelli rettangolari bosch (che ancora producono 60 euro a faro) e quelli circolari della carello...

(ad esempio --> fendinebbia gialli tondi da 13cm circa su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori oppure COPPIA DI FARI FENDINEBBIA ROTONDI CARELLO<br> 159 su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori )

Se ti interessassero quelli rettangolari gialli, qualcosa in cantina dovrei avere... mi fai sapere e posso darci un'occhiata ;)

@BISCIONEORO: che è sta fiera?? :D :D :D
 
Riferimento: Fendinebbia Giulia

ciao mannax, ti puoi recare anche da qualche mercatino per l'usato, io qualche settimana fa ne ho visti due coppie di quelli rettangolari bosch (che ancora producono 60 euro a faro) e quelli circolari della carello...

(ad esempio --> fendinebbia gialli tondi da 13cm circa su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori oppure COPPIA DI FARI FENDINEBBIA ROTONDI CARELLO<br> 159 su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori )

Se ti interessassero quelli rettangolari gialli, qualcosa in cantina dovrei avere... mi fai sapere e posso darci un'occhiata ;)

@BISCIONEORO: che è sta fiera?? :D :D :D

La fiera di Padova....21/22/23/24/ottobre auto d epoca. Ci sono stato oggi,ho visto milletipi di fendinebbia per lagiulia........e quanti stranieri che ronzavano attorno alle nostre vecchiette!!
 
Riferimento: Fendinebbia Giulia

dammi tutte le informazioni necessarie! cosa c'è di preciso? dove si trova? si paga l'ingresso?? :D
 
Riferimento: Fendinebbia Giulia

La fiera di Padova....21/22/23/24/ottobre auto d epoca. Ci sono stato oggi,ho visto milletipi di fendinebbia per lagiulia........e quanti stranieri che ronzavano attorno alle nostre vecchiette!!

Purtroppo si paga....18 euro! Ma ne vale la pena....almeno per me. Vai in internet ,vai sul motore di ricerca e crca: fiera di Padova auto e moto d epoca. Li trovi tutte le informazioni....ciao.
 
Riferimento: Fendinebbia Giulia

Guarda bene sui noti siti di aste on-line...io li comprai lì a poco più di 25 euro!
 
Riferimento: Fendinebbia Giulia

grzie a tutti per le risposte vedro un po cosa fare...mi sono perso padova quindi vedro un po qui per internet!
 
Cerca tra i mercatini quelli rettangolari della Carello: li usavano negli anni '70 Di una coppia, uno è liscio e l' altro ha il vetro (plexiglas) ondulato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì, si usava così, se non ricordo male, era perché uno era uno spot (il destro?).
Non so se per cambiamenti di legge o altro, nelle Alfa più recenti equipaggiate di fendinebbia opzionali dalla casa, li ho notati uguali.