Fermaoggetti/Fermabagagli rientranze laterali bagagliaio 156 SW 2ª serie my 2005

wally75

Alfista principiante
30 Aprile 2008
41
0
6
LE
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
Jtd
Salve a tutti,
tempo fa ho visto nel bagagliaio di una 156 SW, delle specie di "tasche" laterali in plastica rigida, proprio dove si allarga il bagagliaio, per riporre gli oggetti più piccoli. Guardando nel catalogo ufficiale linealfa, non sembrano esistere, ma si trovano solo delle reti (codici originali 5900985 e 5900903 rispettivamente sx e dx) che si posizionano allo stesso posto.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più? Vorrei acquistare queste tasche, ma non le trovo in nessun posto, tra l'altro non so nemmeno quale sia il loro vero nome... Se qualcuno ha anche qualche altra soluzione analoga ben venga!
Come ultima alternativa anche le reti di cui parlavo prima andrebbero bene, ma spendere 100 euro per due retine stupide proprio non mi va...

Ringrazio anticipatamente.
 
Re: Fermaoggetti/Fermabagagli rientranze laterali bagagliaio 156 SW 2a serie my

visto solo le reti originali che, come hai fatto giustamente notare, costano uno sproposito per quello che sono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Fermaoggetti/Fermabagagli rientranze laterali bagagliaio 156 SW 2ª serie my

Peccato, non ho ancora trovato nulla... ci sono delle retine universali, ma non saprei come attaccarle. Gli attacchi nel portabagagli sembrano essere degli attacchi particolari, e non ho proprio voglia di bucare la moquette di rivestimento. :(