Ferrari, 2008 da record...

Discussione in 'Notizie Panorama Automobilistico' iniziata da zaga 74, 10 Gennaio 2009.

  1. ...a Maranello sembrano non sentire affatto la crisi economica, la Ferrari nei soli primi 9 mesi del 2008, vanta gia numeri da record... (secondo 4R)
    1419 milioni di euro di fatturato...
    5026 auto consegnate, (incredibile...)...:eek: :smiley_001:
    243 milioni di euro di utile in soli 9 mesi....e la produzione dei prossimi due anni della California e' gia stata venduta....
    dati incredibili se consideriamo che si parla di supercar, ripeto 5026 auto consegnate... cosa ne pensate?...
     
  2. Sto caricando...


  3. Già, la crisi la sentono aziende che offrono un prodotto che ha concorrenza, Ferrari è un mito, un'azienda che giocando le carte giuste non soffre, fa sognare.
    Complimenti a Ferrari e a tutto il suo staff........ ora speriamo che la collaborazione con il biscione diventi sempre più concreta trasmettendo quello spirito di sportività che quotidianamente accompagna tutti noi per farci vivere emozioni da cuori sportivi :decoccio:
     
  4. Già..Grande Ferrari..speriamo che si rocrdi delle sue origini..;) e che faccia un po' di beneficenza se non economica almeno tecnica a mamma alfa che è un po' in difficoltà..
     
  5. Penso che Ferrari potrebbe anche consegnare molte più Auto di quelle vendute finora ma Luca di Montezemolo ha esternato tempo fà questo pensiero che sintetizzo così:
    "Diciamo che se i tempi di consegna superano i diciotto mesi aumentiamo la produzione ma la Ferrari non deve perdere la sua esclusività."
    E quindi Ferrari potrebbe anche piazzare almeno diecimila vetture all'anno ma per ora i vertici han detto no.
     
  6. Ha pienamente ragione.
     
  7. Sono completamente d'accordo con la politica Ferrari : good . :
    Cosi facendo riescono a far tenere all'usato un ottimo valore, a differenza di altre auto sportive che se le vendi dopo due anni prendi un terzo di quello che le paghi