Ferrari 458 Italia

Magnifica, spettacolare, incredibile, potrei andare avanti con gli aggettivi ma mi fermo, lascia senza fiato.
Adesso aspettiamo di sentirla per completare l'opera :lol2:
 
come sempre gli uomini in rosso sfornano capolavori!!!!
 
Credo che siano dei render se no non saprei dove prende aria il motore, visto che le uniche prese d'aria sono all'anteriore mentre il motore è dietro, poi il triplo scarico mi fa veramente schifo.
sicuramente a livello di guidabilità sarà il riferimento come sempre e andra da paura

Le ultime ferrari esteticamente non mi entusiasmano...
 
meravigliosa creatura....
vorrei trovare adesso qualche estimatore delle tedesche o i vari esterofili che dicono che in italia non siamo capaci di competere con la perfezione "ariana"...
già al primo sguardo è semplicemente incredibile..e alla faccia del downsize al posto del 4.3 si passa al 4.5 ASPIRATO con 570cv e ripeto il concetto..SENZA TURBO!!
Per di più su un'auto che pesa come una 500!!!Audi ecc. imparate dai maestri...alla guida sarà impressionante..così come nelle prestazioni...IL VERO PUNTO DI RIFERIMENTO e ahiloro..irraggiungibile almeno per qualche anno..anno luce...perchè è questa l'unità di misura per misurare il divario che separa ferrari dalle altre auto!!
grazie Ferrari!!
 
Spettacolo....il frontale è stupendo,ma anche il posteriore è una favola..
 
Credo che siano dei render se no non saprei dove prende aria il motore, visto che le uniche prese d'aria sono all'anteriore mentre il motore è dietro, poi il triplo scarico mi fa veramente schifo.
sicuramente a livello di guidabilità sarà il riferimento come sempre e andra da paura

Le ultime ferrari esteticamente non mi entusiasmano...
Che siano dei render ne sono sicuro anch'io, per quanto riguarda le prese d'aria per il raffreddamento del motore se fossero piazzate sul fondo per creare un effetto suolo abbinato al raffreddamento ....... l'ho sparata li ma tecnicamente non è impossibile...... mbah, vedremo, in effetti i 3 scarichi non mi intusiasmano neanche a me, però da qui a dire che schifo........ hehehehehehe, se potessi permettermela la sarei disposto a girarci anche se fosse rosa a pallini verdi :p
Ciauzz
Mario
 
Beh.. 2 scarichi come l'F40... Magari è un richiamo voluto e pensato...

Però a Maranello dovrebbero imparare a fare i cerchioni... Ultimamente non è che siano così belli...
 
Che siano dei render ne sono sicuro anch'io, per quanto riguarda le prese d'aria per il raffreddamento del motore se fossero piazzate sul fondo per creare un effetto suolo abbinato al raffreddamento ....... l'ho sparata li ma tecnicamente non è impossibile...... mbah, vedremo, in effetti i 3 scarichi non mi intusiasmano neanche a me, però da qui a dire che schifo........ hehehehehehe, se potessi permettermela la sarei disposto a girarci anche se fosse rosa a pallini verdi :p
Ciauzz
Mario

vabbè se avessi i soldi per prenderla potrei permettermela non penso mi preoccuperei dello scarico; al massimo ne faccio fare i ovale unica; tanto sicuramente sono tre uscite provenienti da una unica pancia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ancora una ferrari da favola, ogni volta che ne vedo una non riesco a trovare gli aggettivi per descriverla...non ci resta che aspettare il salone di francoforte per ammirarla ancora meglio.