Ferrari F1 collection gazzetta dello sport e fabbri editore

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
34
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
Ragazzi domani inizia con la ''gazzetta dello sport'' la collezzione di ferrari f1...dalla pubblicità sembrano ben fatte:


http://www.hobbymedia.it/9264/ferra...e-opera-a-fascicoli-di-modellismo-in-edicola#Ferrari F1 Collection della Gazzetta dello Sport e Fabbri editore - Opera a fascicoli di Modellismo in edicola



www.hobbymedia.it_img_2009_03_ferrai_edicola_gazzetta.jpg
Dal 27 marzo in edicola con la Gazzetta dello Sport è possibile acquistare “Ferrari F1 collection”: una raccolta di modelli die cast in scala 1:43 delle monoposto Ferrari che hanno partecipato al Mondiale F1. La prima riproduzione proposta è quella della Ferrari F1 2000 con cui Micheal Schumacher ha riportato il cavallino di Maranello a conquistare il mondiale dopo 21 anni di “astinenza”.




www.hobbymedia.it_img_2009_03_ferrari_fascicoli_edicola.jpg
www.hobbymedia.it_img_2009_03_f1_2000_ferrari.jpg

Dal 3 aprile è in vendita la F2007 di Kimi Raikkonen e il 10 la leggendaria 312T Niki Lauda. Il costo di ogni Die Cast (accompagnata da un fasciolo introduttico) è di 4,99 euro.


fonte: hobbymedia.it
 
io mi sono preso la prima e adesso mi prendo le prossime 3 o 4 visto che mi interessano :)
 
io mi sono preso la prima e adesso mi prendo le prossime 3 o 4 visto che mi interessano :)
anch'io ho preso la prima..è davvero ben fatta..e credo anche di prendre la seconda con la f1 di Raikkonen e il raccoglitore ferrari..
 
anch'io ho preso la prima..è davvero ben fatta..e credo anche di prendre la seconda con la f1 di Raikkonen e il raccoglitore ferrari..
io mi prendo quella di Raikkonen, quella di Lauda e poi quella di Schumi...Poi se me ne interessano altre vedo :D
 
Beh... io credo che mettano anche la mitica n°27 di Alesì... quella non si può perdere, come tantomeno la n°1 di Schumacher al primo anno di Ferrari...
 
Quoto per quella di Jean Alesì... Sapete se c'è quella di Jilles Villeneuve?
 
Rgazzi oggi ho preso la seconda uscita,con la f1 di Raikkonen...SPETTACOLARE!...in regalo anche il raccoglitore ferrari....
la prossima è la f1 di niki lauda..
 
Rgazzi oggi ho preso la seconda uscita,con la f1 di Raikkonen...SPETTACOLARE!...in regalo anche il raccoglitore ferrari....
la prossima è la f1 di niki lauda..

oggi ho preso la seconda uscita. Davvero bella!! Villeneuve esce con la 5° uscita :decoccio:
 
Ottimo! La 5° è mia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Villeneuve sinceramente non mi interessa tanto..preferisco prendere Niki Lauda e Alesi'..