Ferrari F800

U

ueshiba69

Utente Cancellato
placeholder.png

Ecco l'opera di Pedram Rostami, una supercar denominata Ferrari Adonai F800, dalle linee futuristiche ed aggressive. La realizzazione è molto buona anche dal punto di vista tecnico, con superfici sinuose ben raccordate e proporzioni gradevoli.
Personalmente penso ke esca moolto fuori dai canoni delle linee Ferrari, non appare esprimere quell’anima che tanto sarebbe necessaria.
Mi sembra molto più un Elise:WC:... L’aspetto di questa coupé appare interessante soprattutto nella parte anteriore. Posteriormente, l’influenza con la Corvette appare un po’ troppo esagerata.

Il designer si sbilancia proponendo anche i dati tecnici della sua creatura: motore V12 collocato posteriormente di 5,5 litri, e potenza massima di 485 cavalli a 7.000 giri. Pochini considerando ke la F430 ad una cilindrata d 4300 e 8 cilindri tira fuori la stessa potenza.

Ke ne pensate???

Allegati

• big_ferrari_adonai_f800_concept_pedramrostami_1.jpg
    big_ferrari_adonai_f800_concept_pedramrostami_1.jpg
    98.6 KB · Visualizzazioni: 151
  • big_ferrari_adonai_f800_concept_pedramrostami_2.jpg
    big_ferrari_adonai_f800_concept_pedramrostami_2.jpg
    140 KB · Visualizzazioni: 148
  • big_ferrari_adonai_f800_concept_pedramrostami_3.jpg
    big_ferrari_adonai_f800_concept_pedramrostami_3.jpg
    151.5 KB · Visualizzazioni: 160
  • big_ferrari_adonai_f800_concept_pedramrostami_4.jpg
    big_ferrari_adonai_f800_concept_pedramrostami_4.jpg
    155.3 KB · Visualizzazioni: 142
Ultima modifica da un moderatore:

gfilips

Alfista principiante
11 Settembre 2006
1,227
2
39
38
LU
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
non la trovo il massimo, troppe prese d'aria

B

BlackSte

Utente Cancellato
non è una ferrari...... e fa ribrezzo, il posteriore è inguardabile,

gfilips

Alfista principiante
11 Settembre 2006
1,227
2
39
38
LU
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Rostami dovrebbe lasciar perdere photoshop e tornare a fare auto

victor

Alfista principiante
11 Maggio 2007
247
1
19
43
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.9 JtdM 120 cv
A me non piace per niente :Vomito::

M

marcus

Utente Cancellato
Direi che gli manca quel tocco di eleganza che contraddistingue tutte le ferrari.. la vedo bene come auto da pista e basta

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,049
1
1,375
171
39
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
a prima vista mi sembra un aborto tra Exige e Mclaren f1 Mah non riduciamo le Ferrari delle auto da BBoy Americano.

E

espirit

Utente Cancellato
a me sembra una noble m10 ......... che era praticamente uguale solo un pò più arrotondata......

a mio parere se fanno una ferrari in quel modo vado a maranello e sputo in faccia a quacuno

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente