Ferrari Purosangue: eccola finalmente, cosa ne pensi?

Dai, non si può negare che ha una bella linea, poi che sia un suv quello è un altro discorso ma è un bel mezzo c'è poco da fare, poi ovviamente i gusti sono gusti e questo non si discute
non mi piace.. è senza culo e poi qll'apertura degli sportelli posteriori....
pure l'interno non è di mio gradimento.. il cruscotto sdoppiato a che serve? ci gioca il passeggero? e poi non mi pare di aver visto leva del cambio
 
non mi piace.. è senza culo e poi qll'apertura degli sportelli posteriori....
pure l'interno non è di mio gradimento.. il cruscotto sdoppiato a che serve? ci gioca il passeggero? e poi non mi pare di aver visto leva del cambio
Tutti i suv sono senza culo, per le portiere hai ragione, entrarci sarà un impresa, riguardo al cruscotto sdoppiato lo vedo come un modo elegante diciamo di mettere il classico tablet da qualche parte che non sia il centro del cruscotto come tutte le auto del mondo, dopotutto è la ferrari.... riguardo alla leva del cambio... boh!!!
Comunque rispetto i tuoi gusti, sinceramente avendo la possibilità di comprare una ferrari sarebbe l'ultima della lista ovvio
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Per quanto mi riguarda è stupenda. Un mix tra SUV e una FF. Non mi convince molto invece il cruscotto, mi sembra che si alzi troppo lato passeggero, ma dovrei vederla dal vivo per confermare la mia ipotesi. Comunque Grandi in Ferrari ci sanno sempre stupire
 
  • Like
Reactions: RGS1000
Nemmeno io convintissimo del cruscotto sdoppiato, a meno che non sia un modo per coinvolgere maggiormente il passeggero nell'esperienza di guida, magari in pista.

Per la carrozzeria direi che hanno interpretato a modo loro il concetto di SUV, mi sembra sportiva ed aggressiva come dovrebbe essere una Ferrari. Paragonandola chiaramente alle altre SUV e non al resto della gamma.
 
a mio modesto parere dico che si dono ispirati troppo ad una Porsche Cayenne, vi vedo molte analogie a cominciare dal frontale sporgente con le grosse prese d’aria, come così pure il retro con la linea che unisce i fari
giudizio: non mi piace
Mario55
 
Il suv l'anti mezzo meccanico per eccellenza....inutile in fuoristrada....goffo e pesante in strada per divertirsi....tipo furgoncino in autostrada....certamente comodo per farsi vedere da altri imbecilli...al supermercato...in palestra....a scuola...in piscina...🤣🤣🤣🤣.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ora na minamu...