Festa Arma dei Carabinieri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

FABRY156

Utente Cancellato
194° Festa Arma dei Carabinieri

Con il permesso del Direttivo mi permetto di aprire questa discussione come semplice ringraziamento all' Arma dei Carabinieri;
Come sapete ieri è stata la Loro festa (194° anniversario), e credo sia doveroso in una "famiglia" come questa di cui ormai mi sento membro tributare un piccolo ringraziamento a tutta L'Arma dei Carabinieri per l'operato che svolgono quotidianamente rispondendo ad ogni singola chiamata e necessità indipendentemente da chi la richieda sempre con lo stesso coraggiolo stesso cuore e la stessa disponibilità 365 gg all'anno.

Grazie.....!!!:):)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Con il permesso del Direttivo mi permetto di aprire questa discussione come semplice ringraziamento all' Arma dei Carabinieri;
Come sapete ieri è stata la Loro festa, e credo sia doveroso in una "famiglia" come questa di cui ormai mi sento membro tributare un piccolo ringraziamento a tutta L'Arma dei Carabinieri per l'operato che svolgono quotidianamente rispondendo ad ogni singola chiamata e necessità indipendentemente da chi la richieda sempre con lo stesso coraggiolo stesso cuore e la stessa disponibilità 365 gg all'anno.

Grazie.....!!!:):)

Ben fatto Fabry...mi unisco anche io e gli ringrazio vivamente per il costante servizio quotidiano...se posso ringrazio anche Ivan che ne fa ufficialmente parte :D un APPLAUSO all'Arma dei Carabinieri grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quoto...
l'apporto giornaliero delle FdO a tutte le questioni che riguardano la sicurezza è fondamentale...
Nei secoli fedele...

quindi quoto quanto detto da Fabry...e mi accodo al ringraziamento...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.