Fiat 500 ABARTH

Discussione in 'Alfa Romeo News' iniziata da aledima, 10 Luglio 2008.

1. Ragazzi hanno davvero fatto un lavoro coi fiocchi...
    estetica bellissima,sound vi garantisco pazzesco..motore 1.4 turbo da 135cv

cerchi da 16" o 17" con disegni davvero belli!!!

prezzo ...18.500 pensate costa di più della grande punto abarth!!!
    ma produzione stimata in 5000 vetture già vendute 1500

vi lascio qualche foto!!!

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Fiat 500L in tour, FCA tra metano e biometano Alfa Romeo News 7 Novembre 2014
    Fiat nuova 500 Alfa Romeo News 31 Marzo 2006

3. bellissima vettura....
    possibile ampliamento di potenza con kit essesse da 155cv, con assetto ancor più ribassato e rigido, centralina, turbina ed altri piccoli componenti in più....
    vettura stupenda ed unica nel suo genere....

4. quando nacque la mitica 500 era l'auto del popolo, oggi mi sa che è diventata l'auto dell'elitè! piccolo ot scusate
    a primo impatto direi che è ben curato questo nuovo modello, certo il prezzo è un po altino...

5. beh la cifra ci può stare... 5.000 vetture l'anno... prestazioni inavvicinabili per tutti i segmento A sul mercato e per molte segmento B...

non è una macchina per tutti, quindi deve potersela comprare solo chi ha 18.500€ abbondanti da buttar via.

ma fidatevi che le venderanno!

6. bel mostriciattolo...si divertira' molto ki lo compra e poi meglio il 500 del mini!!! sempre a parer mio....

7. bella, ben fatta e buon motor..ma che prezzo!!!!:smiley_029:

8. bella ma mi viene un dubbio...

il motore è lo stesso 1.4 della punto solo leggermente depotenziato...

quindi si potrebbe potenziare anche a "180cv"...

sai che libidine, dopo :lol2:

9. il 155cv della 500 abarth essesse va come la 180cv della grande punto abarth...
    come è vero che la 135cv della 500 va come la 155 della grande punto...
    a me sembra sia sufficiente...
    comunque si...
    è lo stesso motore e puoi portarlo anche oltre....:D

10. sono controcorrente ma non mi piaceva la 500 fiat e questa abarth mi sembra l'ennesima tamarrata come la punto abarth... d'altronde Karl Abarthiniziò la sua carriera facendo il " tamarratore" ,producendo marmitte fracassone...

11. è una tua opinione...ma non la condivido proprio...Karl Abarth un tamarro non lo si può proprio definire dai :smiley_029: la nuova 500 come la G.Punto in versione Abarth sono delle chicche...fantastiche...