Fiat 500X: le foto ufficiali trapelano in rete

clubalfa.it

UTENZA NOTIZIE
8 Agosto 2014
77
0
6
MI
Regione
Lombardia
Alfa
33
www.clubalfa.it_wp_content_uploads_2014_10_141002_F_500X_013_384x224.jpg
Con 24 ore di anticipo rispetto al lancio, sono trapelate in rete le prime immagini ufficiali della nuova 500X.Nei giorni scorsi avevamo già svelato ormai tutto della nuova Fiat ma queste ultime foto ci fanno apprezzare a*pieno il nuovo frontale.Al primo colpo d’occhio la 500X si caratterizza d...
Sezione: Fiat, Mercato, Modelli, News Fiat FCA, Notizie, Saloni e Fiere, Tecnica Auto - Visitaci per leggere e commentare l'articolo http://www.clubalfa.it/3719-fiat-500x-foto-ufficiali-trapelano-in-rete.html
 
Secondo me sarà un successo... [emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Speriamo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando


Tapatalk

Partendo dalla Giulietta, continuando con 500L, le Jeep, la 4C, la Ghibli, sono tutti modelli indovinati. Quindi sono fiducioso anche per 500x e per i modelli futuri. Se poi pensiamo a quello che stà facendo la concorrenza, ad esempio il nuovo modello della Citroen, mi pare che si chiami Cross è inguardabile. La Renault con la nuova Twingo che è la brutta copia della 500 con motore e trazione posteriore, non oso immaginare la tenuta di strada che può avere normalmente, figuriamoci con un po' di peso al posteriore tra baule e passeggeri...
La Mercedes che usa i motori della Dacia...
Ecc....
Sent from my iPhone using Tapatalk