Fiat Panda è l'auto più venduta in Italia ad ottobre

clubalfa.it

UTENZA NOTIZIE
8 Agosto 2014
77
0
6
MI
Regione
Lombardia
Alfa
33
www.clubalfa.it_wp_content_uploads_2014_11_Fiat_Panda_298x224.jpg
Anche alla fine del mese di ottobre terminato da pochi giorni, la Fiat Panda si conferma essere l’auto più acquistata dagli italiani che prediligono la vasta gamma della city car di casa Fiat e la possibilità di risparmiare alla voce carburante grazie alle alternative offerte da GPL e m...
Sezione: Fiat, Mercato, News Fiat FCA, Notizie - Visitaci per leggere e commentare l'articolo http://www.clubalfa.it/4416-fiat-panda-lauto-venduta-in-italia-ad-ottobre.html
 
La Panda è veramente un ottimo prodotto. Il successo è meritatissimo![emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Peccato sia veramente bruttina :/

Se fosse stata bruttina non avrebbe avuto tanto successo.... Le sue concorrenti sono veramente bruttine... Vedi VW UP, nuova Twingo ecc


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Se fosse stata bruttina non avrebbe avuto tanto successo.... Le sue concorrenti sono veramente bruttine... Vedi VW UP, nuova Twingo ecc


Sent from my iPhone using Tapatalk

La VW UP nemmeno la considero. La Twingo a livello estetico mi pare più bella (anche se praticamente identica alla 500). Anche la nuova Nissan Micra è più "bella". Idem con patate la C1.
 
Non sono d'accordo, la Twingo è la brutta copia della 500 poi con motore e trazione posteriore non credo ce sia molto affidabile la tenuta di strada specialmente se dietro siedono 2 persone. La Micra è inguardabile la C1 carina. Ma la panda secondo me anche esteticamente è un passo avanti. Infatti è bella in tutte le versioni in modo particolare la 4x4


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Non sono d'accordo, la Twingo è la brutta copia della 500 poi con motore e trazione posteriore non credo ce sia molto affidabile la tenuta di strada specialmente se dietro siedono 2 persone. La Micra è inguardabile la C1 carina. Ma la panda secondo me anche esteticamente è un passo avanti. Infatti è bella in tutte le versioni in modo particolare la 4x4


Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ti parlavo solo di estetica e si sa che i gusti sono molto personali
 
Io ti parlavo solo di estetica e si sa che i gusti sono molto personali

Si questo è vero! [emoji106] comunque della Panda mi è piaciuto molto anche l'ultimo spot dove si prendeva in giro l'Audi..... Sono stati fantastici! [emoji1]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Si questo è vero! [emoji106] comunque della Panda mi è piaciuto molto anche l'ultimo spot dove si prendeva in giro l'Audi..... Sono stati fantastici! [emoji1]


Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo spot è stato spettacolare!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io all'inizio trovavo la panda piuttosto bruttina ma poi abituandomi a vederla ingiro ci ho fatto l'occhio e devo dire che ora non mi dispiace,ho notato anche io un certo scopiazzamento della 500 da parte di twingo.... la forma dei fanali posteriori,anabbaglianti/abbaglianti separati dalle posizioni ecc ecc non credo avrà molto successo ,come non lo ha avuto il modello precedente