Fiatecuscan su gtv/spider con motronic 2.10.3

Albe

Alfista principiante
12 Aprile 2010
75
1
9
VR
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.0 jtdm
Fiatecuscan si può usare col motore acceso?

Buongiorno, volevo chiedervi se il programma citato sopra dev' essere usato solo con chiave inserita su mar oppure si può anche accendere l'auto per vedere i parametri in movimento? Parlo di una spider del 1996 2.0 t.s.. grazie a tutti!
 
Re: Fiatecuscan si può usare col motore acceso?

Si, puoi usarlo anche a motore acceso e in marcia ...

Inviato dal mio piccione con Tapatalk 2
 
Re: Fiatecuscan si può usare col motore acceso?

Buongiorno, volevo chiedervi se il programma citato sopra dev' essere usato solo con chiave inserita su mar oppure si può anche accendere l'auto per vedere i parametri in movimento? Parlo di una spider del 1996 2.0 t.s.. grazie a tutti!

Ovvio che si può/deve usare col motore acceso, altrimenti cosa vai a monitorare??
 
Re: Fiatecuscan si può usare col motore acceso?

Ho collegato tutto ma continua ad andarmi giù la connessione, specialmente a motore accesso e se spunto i vari valori, sto usando un PC portatile, a batteria in ottimo stato, ho settato i parametri correttamente, ma non capisco dove sia il problema...
 
Re: Fiatecuscan si può usare col motore acceso?

Interfaccia USB o BT?

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
 
Re: Fiatecuscan si può usare col motore acceso?

Via cavo, però in rete ho visto altri che hanno problemi di connessione su ecu come la mia, però rimane un mistero
 
Re: Fiatecuscan si può usare col motore acceso?

Controlla la velocità dati della porta USB che sia settata almeno a 19200 kb/s....
 
Re: Fiatecuscan si può usare col motore acceso?

Nei settaggi della usb-seriale si può impostare il valore di 19200, però nelle avanzate c'e un massimo di ricezione di 4096 byte e identico in trasmissione...

Albe tramite Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Fiatecuscan si può usare col motore acceso?

Sì, chi mi ha venduto il cavo mi ha dato il link di un sito inglese dove scaricare i driver, alla fine comunque i settaggi li ho fatti come da manuale.

Albe tramite Tapatalk