Figuracce da nascondersi

Shujiaa

Alfista Esperto
4 Febbraio 2019
307
332
64
33
Regione
Umbria
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 jtdm 95 cv
Introduco questa nuova discussione perché ho visto che ne è assente il forum. Ho visto che c'era simile, figuracce alla guida, ma qui intendo in generale e non solo alla guida. Io per esempio qualche anno fa con la 147, aveva nevicato sopra altra neve e in superstrada andavo a 90, ero il più veloce. Esco, vado verso casa e in ingresso della mia via nell'incrocio vado a girare piano, sempre neve presente, ma la macchina senza un apparente motivo mi va dritta e bataboom, ho preso lo stop, con tanto di tremarella del palo.
C'era una macchina dietro che si è fermata.
Io come nulla fosse successo, ho messo la retro e sono poi tornato verso casa.
Aveva fatto la neve sopra il ghiaccio e la macchina non mi ha curvato. Ho preferito controllare dopo il danno. Solo leggermente piegata la targa ^^"
 
  • Like
Reactions: Maska19
[emoji23][emoji23][emoji23] io un episodio simile sempre con la 147...volevo fare il fenomeno sulla neve con la mia ragazza (navigatrice/pilota di rally) ed ho fatto il pelo ad un marciapiede.
 
  • Like
Reactions: Maska19 e Shujiaa
Un'altra con la 159 sw. Vado a parcheggiare in centro, parcheggio lungo la strada, faccio retro, vado poi avanti e avevo anche io la ragazza in auto, per fare un poco il grande per far vedere che sapevo le dimensioni, vado avanti, avanti e mi appoggio su un qubo, con tanto di scrollamento del qubo. Faccio un poco di retro e appena spento il pulsante della macchina era arrivato il proprietario del qubo che non si è accorto di nulla. Se arrivava 10 secondi prima..
 
  • Like
Reactions: broken e Maska19
parliamo di anni e anni fa.. situazione simile alle vostre ma on una bicicletta.. facevo il fenomeno davanti ad una ragazza quando facendo una traiettoria curva qst'ultima va a finire davanti ad un albero... morale: figura di niente e forcella storta....
a mio discolpa dico che avevo 12-13 anni..
 
  • Like
Reactions: broken e Shujiaa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Yaris TS 2004, nevica a Calcinaia ma i mezzi della protezione civile rimangono nel garage (interrato)... Prendo la macchina e vado a fare un po' di traversi nella zona industriale. al terzo giro di rotonda tocco la ruota anteriore interna sul cordolo e apro una catena. Mentre sono fermo a bordo strada a smadonnare arriva una subaru impreza e dopo 10 giri di rotonda toglie tutta la neve :D

Giulietta 2017, abituato alla 500 abarth arrivo su una destra cieca e... tac, tocco la posteriore nel marciapiede. fino a 30 secondi prima avevo infamato mia moglie perché passa troppo vicina ai marciapiedi :p:D
 
  • Like
Reactions: Maska19 e broken