120cv GPL Filtro Aria Sportivo Giulietta

Birillom

Alfista principiante
28 Maggio 2017
93
38
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi veloce
Altre Auto
Yaris 1000 benzina 69 cv
Hai notato differenze?
No, di solito con un filtro a pannello non di sentono differenze, io l'ho messo perché ho mappato, tra i vari filtri sportivi a pannello è il più aperto.

Francesco Tatti

Alfista principiante
17 Luglio 2016
81
20
9
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo
L'unica controindicazione che potresti avere Francesco e che la tua vettura potrebbe aspirare acqua se tu passassi in una zona allagata. Stai tranquillo che non basta comunque che l'acqua lambisce il coperchio, ma deve arrivare decisamente più alta diciamo mezzo contenitore o forse più?
L'unica controindicazione che potresti avere Francesco e che la tua vettura potrebbe aspirare acqua se tu passassi in una zona allagata. Stai tranquillo che non basta comunque che l'acqua lambisce il coperchio, ma deve arrivare decisamente più alta diciamo mezzo contenitore o forse più?
Grazie mauretto 60 per i consigli... A distanza di un anno va alla grande

• Like
Reactions: mauretto 60

PieroBrigante

Alfista principiante
25 Ottobre 2020
191
46
29
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb
Altre Auto
Fiat
Raga mettendo un filtro sportivo bmc senza mappare mi causa problemi all’auto ? Perdo in velocità ? Grazie

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente