FINALMENTE! Alfa Romeo torna ad essere Auto di Rappresentanza dello Stato Italiano

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
27,152
18,645
171
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Finalmente!
Dopo anni di grigi tombini tedeschi usati come auto di rappresentanza di altrettanto grigi funzionari privi di qualsiasi spirito patriottico,
su espresso ed esplicito volere del nuovo Presidente del Consiglio dei Ministri, On. Giorgia MELONI, le Alfa Romeo GIULIA e STELVIO sono da oggi le auto di rappresentanza del Governo Italiano.

E ci voleva!!!...
Visualizza allegato 241767
Dopo che abbiamo toccato, il fondo quando il Presidente della Repubblica si presentò all’Altare della Patria il 25 aprile per commemorare la liberazione dai tedeschi con un bidone tedesco, iniziare a ragionare italiano mi sembra il minino
 

maurinoBO

Super Alfista
27 Giugno 2018
1,118
695
159
58
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280cv
Altre Auto
SsangYong Rodius 2.7 D AWD AT
L'unico che forse si poteva tollerare sulla Passat era Draghi, visto che lui è stato per molti anni alla presidente della BCE a Francoforte, non credo avesse molto di più come auto di rappresentanza, tanto era già abituato.
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente