Finalmente: fumo dall'impianto Brembo !

A

alprazolam

Utente Cancellato
Mi chiedevo quanto ci avrei messo a mettere in crisi l'impianto Brembo. 20 minuti.
Venti minuti guidati al limite su piste rigorosamente chiuse al traffico il giorno di Natale mentre voi tutti vi ingozzavate come tacchini.
Quando dico mettere in crisi non vuol dire nè pedale a fondo corsa nè spazi di frenata allungati: niente di tutto questo. Solo un bel pò di fumo dai freni anteriori, buon odore di freni e liquido dei freni giù di un mm nella vaschetta.

IMG-20121225-00443fumo.jpg
ingrandire per vedere il fumo ( la foto col telefono non rende giustizia)

ferodEnjoy
 
E ti lamenti del consumo gomme e pasticche?

Che tipo di guida hai mantenuto per ottenere questo risultato?


P.S.
Io il fumo non lo vedo...:confused:

--------------------------




"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....




Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.




Aloha
 
venti minuti di piste collinari chiuse al traffico in D e con acceleratore on-off. Il fumo è dovuto più al Q2 che ai freni. Per tenere l'auto in strada e limitare il sottosterzo il sistema funzionava continuamente.

Prova in questa foto. devo cambiare telefono.

IMG-20121225-00443.jpg
E ti lamenti del consumo gomme e pasticche?

Che tipo di guida hai mantenuto per ottenere questo risultato?


P.S.
Io il fumo non lo vedo...:confused:

--------------------------




"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....




Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.




Aloha
 
Bah il fumo non lo vedo nemmeno io.........
Comuque Alpra fai paura....
hai fatto in venti minuti ,quello che manco io ho fatto con l'impianto di serie , in sedici mesi !!!
Occhio a mettere troppo la Giuly alla frusta....
questa non è un'auto come la 147....questa più la spremi e meno ottieni/dura.....

Domanda per la Benzodiazepina :
Durante la serie di frenate (quando ormai i dischi erano roventi...) hai sentito il pedale saltellare ???

A per Ahsticazzi!!!
 
Nooooo hanno escluso alprazolam adesso!!!!
 
Per me erano le gomme termiche a fumare,immagino che i dischi si siano divertiti a scaldarsi cosi tanto
 
Ecco adesso devo aspettare 7 giorni per la mia risposta.....
nessuno con l'impianto Brembo che abbia voglia di provare il BenzodiazepanTest ??
Aloha
 
vedo che la gomma è bagnata. il fumo sarà l'acqua che evapora a contatto con i dischi caldi?


CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it
 
Anche a me l'altro giorno usciva il fumo da sotto. Forse avevo bucato il motore???? Ah, no... pioveva. Per fortuna va...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Minchia! Povera macchina, la stressi per bene! leggevo nell'altro thread, 5000km e pastiglie al 50%...ci credo! :D Ora si spiegano tante cose... :D i tubi in gomma si sono sciolti?