Finanziamento Giulia: si o no?

Discussione in 'Pareri su Concessionarie ed Officine' iniziata da Rockman90, 31 Agosto 2020.

1. Ciao a tutti, scrivo questo thread in merito all'acquisto di una Giulia e, volevo sapere per vostra esperienza, qualche consiglio sulle varie formule di finanziamento come obiettivo finale l'acquisto dell'auto senza poi darla indietro e teoricamente "liberarmi" del vincolo in 4-5 anni (no leasing). In particolare, su 29K € di Giulia:
    - meglio un maggior anticipo e poi il classico pagamento mensile?
    - meglio una rata da 200 o 300 o 400€ ?

È sempre valido il discorso, più pago prima e meno interessi ho?

Grazie!

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Giulia veloce usata - annuncio falso? Pareri su Concessionarie ed Officine 24 Agosto 2020
    Dove vanno i miei soldi nel momento in cui acquisto una Giulia? Pareri su Concessionarie ed Officine 22 Agosto 2020

3. La tua domanda mi sembra molto soggettiva. Dipende dalla disponibilità e anche dalla voglia di togliersi dei soldi disponibili

4. Ciao, in che senso soggettivo? Non ci sono delle agevolazioni se anticipi molto, ad esempio?

5. nel senso che ognuno di noi si organizza in base alle proprie disponibilità. Quindi sei solo tu che puoi fare la scelta migliore per te

6. In base alle tue disponibilità economiche, più riesci a pagare, meglio è in quanto riduci gli interessi.