Finestrini che sbattono quando si chiude la portiera.

La mia gtv lo fa da qualche mese, esattamente da quando ho fatto sostituire l'alzacristalli. Quando chiudo la portiera il vetro sbatte su una delle alette di metallo dell'alzacristalli. L'ho capito allargando la guarnizione e muovendo il vetro ho notato che sbatte contro un aletta. Sarà sicuramente dovuto al vetro che sarà stato montato male. Ancora non l'ho potuto risolvere perchè non ho avuto tempo. Sicuramente per ottenere la massima silenziosità bisognerà perderci tempo. Che rabbia!
 
Smontare e controllare che tutti i bulloni siano tirati al punto giusto è l'unica soluzione (quello in basso ha un controdado di fermo, attenzione!)
 
anke sulla mia lo stesso identico prob.
qnd kiuso lo sportello come se il vetro toccasse qlcs di ferro
e mi capita anke nelle buke stradali.
devo decidermi ad aprire il pannello
 
Bisogna però ammettere che i nostri finestrini hanno una regolazione che permette di tutto, grazie ai suoi 5 punti di registrazione.

Io ho tutta la sezione riguardante la registrazione del manuale d'officina in italiano, ma pesa 28MB...




Scusami se ne sei ancora in possesso potresti passarmi il manuale d'officina?
 
Bisogna però ammettere che i nostri finestrini hanno una regolazione che permette di tutto, grazie ai suoi 5 punti di registrazione.

Io ho tutta la sezione riguardante la registrazione del manuale d'officina in italiano, ma pesa 28MB...


ciao, non è che per caso potresti inviarmi il file in posta elettronica?...perche devo fare il lavoro anche io ma non so dove mettermi le mani...se si puo grazie
:)
 
scusate ho lo stesso problema con le buche trema pure la portiera sapete se si regola la portiera?
do ve si puo' trovare il manuale d'officina del spider gtv?
grazie anticipatamente
eventualmente potete mandare con mail giuseppe.capraro@alice.it
grazie ancora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Uppo la discussione. Ho lo stesso problema, quando chiudo la portiera rumore di ferraglia soprattutto al lato guida. Inoltre, se abbasso il finestrino, ad ogni minima asperità stradale si muove all'interno, causando sempre un rumore (più lieve) di ferraglia. Bisogna procedere con la regolazione?