Finestrino Impazzito : si alza/abbassa solo con clima acceso Alfa 147

Discussione in 'Elettronica' iniziata da andrea147, 8 Giugno 2008.

1. Salve a tutti,
    ho un problema, nasona nuova di 10gg fino a ieri tutto ok, oggi non funzionava più il finestrino dx non si riusciva a comandare ne dal guidatore ne dal passeggero.
    SUPERACQUAZZONE
    rientro in auto aziono lo spannamento del parabrezza e si abbassa completamente il finestrino lato passeggero (con quasi allagamento interno) poi spengo lo spannamento lo riaccendo e il finestrino torna a funzionare.
    Ora il finestrino dx non funziona x muoverlo devo accendere lo spannamento o il compressore del clima, ma appena faccio questa operazione prima di tutto si apre fino a fine corsa poi si fa comandare.
    VI CHIEDO AIUTO VISTO CHE NON TROVO NIENTE SUI FORUM E OGGI LE OFFICINE SONO CHIUSE.
    Grazie comunque a tuttiThinkbig

2. Sto caricando...

3. Re: Aiuto, Finestrino Impazzito!!!

potrebbe essere un problema dell'impianto elettrico...cmq non scrivere in maiuscolo equivale ad urlare qui grazie

4. Re: Aiuto, Finestrino Impazzito!!!

Avrai sicuramente qualche contatto all'impianto elettrico

5. Re: Aiuto, Finestrino Impazzito!!!

l'unica cosa che devi fare e aspettare e andare in alfa

6. Re: Finestrino Impazzito, si alza/abbassa solo con clima acceso

Ciao ragazzi
    sono andato in Alfa, tecnici gentilissimi (Romacar di San Benedetto) ci credete hanno solo pulito i contatti degli sportelli e controllato gli attacchi delle masse e tutto è sparito.
    Mi hanno detto di provarlo nei prossimi giorni ma ora è tutto ok, :eek::eek::eek: non c posso credere.
    Comunque grazie a tutti

7. hanno pulito? ma se hai detto che ha 10 giorni

8. qualcuno ha avuto problemi con le chiusure centralizzate del 147?

9. avranno usato uno spray-contact qualcosa non faceva bene contatto, polvere grasso o un po di ossido...