Finitura contorno esterno finestrini nero lucido

Laminhate

Nuovo Alfista
22 Maggio 2024
3
2
4
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Ciao a tutti,
Su Tonale 1.3 280Cv Plug-in Hybrid AT6 Q4 versione SPRINT ho aggiunto cerchio 19 pollici (vetri posteriori oscurati già di serie), ma non ho trovato soluzione per poter inserire il contorno esterno dei finestrini in nero lucido (se non con pack premium, che ho escluso a prescindere visto l'elevato costo).

Qualcuno di voi sa se è possibile risolvere aftermarket?

Grazie in anticipo!
 
Ma la macchina l'hai già acquistata o stai preparando l'ordine?
In ogni caso, a posteriori basta che poi vai da un carrozziere e glielo chiedi a lui : di sicuro ti ordinerà i pezzi e te li sostituirà.
Bisogna vedere però, a livello economico, se è più conveniente il carrozziere o il pack premium che di sicuro conterrà anche altre cose.

Tecnicamente cmq, aftermarket è sicuramente fattibile.
 
Benvenuto.
Carrozziere bravo o da una officina Car Wrapping
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma la macchina l'hai già acquistata o stai preparando l'ordine?
In ogni caso, a posteriori basta che poi vai da un carrozziere e glielo chiedi a lui : di sicuro ti ordinerà i pezzi e te li sostituirà.
Bisogna vedere però, a livello economico, se è più conveniente il carrozziere o il pack premium che di sicuro conterrà anche altre cose.

Tecnicamente cmq, aftermarket è sicuramente fattibile.
Ciao, grazie per tuo feedback.
La macchina l'ho già ordinata (mio errore, credere che le rifiniture lucide fossero inserite di default... mi ha confuso il "body kit nero lucido", che non comprende - appunto - i contorni dei cristalli)...
Benvenuto.
Carrozziere bravo o da una officina Car Wrapping
Grazie mille per feedback e per benvenuto :)
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Ciao, grazie per tuo feedback.
La macchina l'ho già ordinata (mio errore, credere che le rifiniture lucide fossero inserite di default... mi ha confuso il "body kit nero lucido", che non comprende - appunto - i contorni dei cristalli)...

Grazie mille per feedback e per benvenuto :)

Se posso permettermi, ti suggerirei cmq di vedere la macchina dal vivo quando ti arriva, prima ancora di iniziare a pensare a fare dei cambiamenti.
Nelle foto, le impressioni sono spesso buone (le fanno bene apposta), ma non è detto che corrispondano all'effetto visivo reale.
 
  • Like
Reactions: Laminhate
X