ford kuga

chris46

Alfista principiante
13 Maggio 2008
286
8
19
bs
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
cosa ne pensate della nuova ford kuga? ho visto il listino(28250-29500)e mi senbra un po cara.
 
l'ho vista solo nella pubblicità, esteticamente non mi sembra male, anzi direi migliore del bmw che ad oggi sembra gia vecchia rispetto agli ultimi modelli delle varie case. Per il prezzo dipende dagli allestimenti e dotazioni di serie e comunque trattandosi di un prodotto di tendenza e moda del momento il prezzo si adegua, chi prende un veicolo di questo genere non fa per il prezzo.
 
l'ennesimo suv...............mangeranno ancora di meno..tutti quanti..e farà la fine della tiguan.....un flop
 
crossover...stesso segmento di un eventuale Kamal...
 
ci sono salito non è male la seduta è comoda ed esteticamente gradevole ho solo il dubbio che 136cv su una cosa simile siano pochini
 
l'ennesimo suv...............mangeranno ancora di meno..tutti quanti..e farà la fine della tiguan.....un flop

Il Tiguan non è un flop... anzi ci vuole parecchio per averlo anche se come design la Kuga è decisamente più bella.

Pensa che la mogliettina vorrebbe che cambiassimo la Crosswagon Q4 con la Kuga ma è stata rimbalzata... vuole il suv? aspetta che lo faccia l'Alfa (Kamal dove sei finita???)
 
ce ne uno bianco che gira qui intorno col doppio scarico...e devo dire la verità...
a me piace...
 
cosa ne pensate della nuova ford kuga? ho visto il listino(28250-29500)e mi senbra un po cara.



...un'altra :aktion086: di cui si sarebbe volentieri fatto a meno...quanto denaro buttato via...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si sa che la ford non costa mai tanto per nulla....
se costa 30.000 euro vuol dire che ha i contenuti di un suv da 40.000 euro...
almeno questa era la politica ford fino a poco fa...