fori paraurti posteriore per sensori di parcheggio

Dotto_Re

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2012
3
0
1
CE
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Mjet
Ciao a tutti.
Ho acquistato una Giulietta del 04/2011 che non monta i sensori di parcheggio. Il mio elettrauto mi ha proposto i sensori di parcheggio della Meta System al prezzo di 230 euro, comprensivi di montaggio e verniciatura paraurti posteriore.
La mia paura è che non vengano montati nella stessa posizione di quelli che monta la Giulietta di serire ma l'elettrauto sostiene che smontando il paraurti ci sono i segni dove effettuare i fori con la fresa.
Non sono riuscito a verificare la veridicità di questa informazione... potete aiutarmi?
Inoltre, sapete se i sensori Meta System sono della stessa dimensione di quelli originali alfa?

Grazie a tutti coloro che leggeranno e che mi daranno una mano.
Saluti.:decoccio:
 
La 500 ha questi "segni" all'interno del paraurti, te lo confermo. Non so però se ci sono su Giulietta.

Da chi li monti? Optional Auto?
 
La 500 ha questi "segni" all'interno del paraurti, te lo confermo. Non so però se ci sono su Giulietta.

Da chi li monti? Optional Auto?

No, Car System 2 a Teverola.. lì ho montato anche il satellitare meta system..
Se ho la sicurezza che sono della stessa dimensione e nella stessa posizione di quelli di serie... li monto subito! 230 euro non mi sembra una gran spesa..
 
Io montai questi su 500: KIT SENSORI DI PARCHEGGIO CON DISPLAY DIGITALE SONORO e BEEP SONORO (4 sensori) | eBay

Dopo tre anni funzionano perfettamente, mai un problema.
Montai solo il cicalino senza il display.
Stesse dimensioni degli originali.

Costo 20 euro (con 6 euro di spedizione) e montaggio autoeseguito. Il mio elettrauto mi chiese 20 euro per montarli.


Io purtroppo non ho molta manualità, pertanto devo per forza di cose affidarmi ad un elettrauto. Inoltre, ora che ci penso bene, l'elettrauto sostiene che quelli di serie sono marcati Meta System. Sarà vero?
 
Io purtroppo non ho molta manualità, pertanto devo per forza di cose affidarmi ad un elettrauto. Inoltre, ora che ci penso bene, l'elettrauto sostiene che quelli di serie sono marcati Meta System. Sarà vero?
Probabile,gli antifurti di Fiat Auto S.p.A almeno fino a qualche anno fa erano tutti della Meta System.
 
Ciao polinesiano..... Mi confermi allora che sul paraurti della Fiat 500 3 porte sono presenti i punti in cui bisogna forare per installare i sensori di parcheggio? Dovrei installarli sull'auto di mia sorella (immatricolata ottobre 2015).
Grazie mille....
 
Ciao polinesiano..... Mi confermi allora che sul paraurti della Fiat 500 3 porte sono presenti i punti in cui bisogna forare per installare i sensori di parcheggio? Dovrei installarli sull'auto di mia sorella (immatricolata ottobre 2015).
Grazie mille....
Poli non è più del forum, purtroppo!
Almeno con questo nick....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto