Fori sotto il volante giulietta

lostelo

Nuovo Alfista
29 Marzo 2011
13
1
1
ba
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1,6
Foto0130.jpg

Mi è capitato stranamente di notare due tagli fatti nello stesso punto in parti opposte nel parte sottostante lo sterzo. In allegato le foto. sembrano fatti apposta....per voi è normale?
 
se sono quelli subito dietro ai comandi al volante allora sono normali perchè danno accesso a delle viti
 
Quei sono stati fatti per poter togliere il clacson, infatti mamma Fiat ha pensato bene di progettare il volante in modo tale che sia smontabile solo facendo quei fori.
Ma, scusa chi te li ha fatti, ti avvertito prima, e ti ha detto perche'?
Se non ti avvertito, mi incazzerei e pretenderei la sostituzione!
 
no, li ho trovati cosi, solo che me ne sono accorto dopo 3 mesi visto che non sono visibili. Mi fai venire un dubbio, mi hanno forse riparato il clacson senza dirmelo? A dire il vero a volte per suonare devo prenderlo a pugni
 
Stranissimo, non e' ammissibile che te l'abbiano consegnata cosi'!
Urge una bella discussione con il tuo conce!
 
ciao ragazzi c'è una discussione gia dove si parla di questo fatto cmq a me li hanno fatti in quanto il volante mi faceva un rumore a freddo tipo di gomma sche strusciava ed in pratica sono le cuffie in teflon del piantone dello sterzo che non erano ben allineate così mi è stato detto...per intervenire hanno dovuto per forza "bucare" il volante in effetti è antiestetico ma ho lasciato stare non sono stato li a chiedere la sostituzione..cmq il problema è stato risolto in garanzia ovviamente ;)
 
Discussioni? Incazzature? Mah... quei fori fanno parte del normale ciclo operativo per accedere al volante, al devio luci, etc. In alcune auto il rivestimento è già forato dalla casa (per interventi in pre-consegna), non mi sembra sia il caso di imbufalirsi tanto. Il rivestimento lì è a rottura facilitata (per evitare lacerazioni anomale al momento della foratura) e non si può escludere che si rompa senza farlo volontariamente.
 
Discussioni? Incazzature? Mah... quei fori fanno parte del normale ciclo operativo per accedere al volante, al devio luci, etc. In alcune auto il rivestimento è già forato dalla casa (per interventi in pre-consegna), non mi sembra sia il caso di imbufalirsi tanto. Il rivestimento lì è a rottura facilitata (per evitare lacerazioni anomale al momento della foratura) e non si può escludere che si rompa senza farlo volontariamente.


ne convieni con me! potevi approvarmi! :p
 
Discussioni? Incazzature? Mah... quei fori fanno parte del normale ciclo operativo per accedere al volante, al devio luci, etc. In alcune auto il rivestimento è già forato dalla casa (per interventi in pre-consegna), non mi sembra sia il caso di imbufalirsi tanto. Il rivestimento lì è a rottura facilitata (per evitare lacerazioni anomale al momento della foratura) e non si può escludere che si rompa senza farlo volontariamente.
Sara'... Ma a me prima di farmi i fori ( per rumori sulla zona clacson, poi scomparsi magicamente da soli) mi hanno chiesto il consenso, e mi sembra corretto agire cosi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma sono dietro lo sterzo ?? in che punto preciso???