Forte "TONK" dall'anteriore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

steo86

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2009
11
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB MultiAir
Ciao ragazzi, da un po' di tempo ho un problema sulla mia MiTo che non sono riuscito a far risolvere dall'officina Alfa perchè purtroppo non riesco a riprodurlo e loro non sentendolo non intervengono.

è un "TONK" che proviene dall'anteriore, potrei dire zona sospensioni (dx e sx), come se fosse un fine corsa, come se battesse metallo contro metallo.

A volte lo sento sui dossi, poi sparisce, poi ritorna, boh:lol2:...

Ho notato che si riproduce più facilmente (ma non sempre) quando la sospensione va in compressione e ci sono le ruote sterzate...

Qualche idea? Almeno per avere un'idea di dove cominciare....sto impazzendo :lol2:
 
Ho sbagliato sezione, scusate...sono arrivato qui tramite ricerca, ho letto "Sospensioni - Assetto - Sterzo", ho postato ed ho visto dopo che la sezione è della giulietta...

ma non c'è una sezione per la MiTo anche qui nel clubalfa, vero? bhe, posterò di la, no problem :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho sbagliato sezione, scusate...sono arrivato qui tramite ricerca, ho letto "Sospensioni - Assetto - Sterzo", ho postato ed ho visto dopo che la sezione è della giulietta...

ma non c'è una sezione per la MiTo anche qui nel clubalfa, vero? bhe, posterò di la, no problem :D
Per la MiTo si viene reindirizzati direttamente sul MiTo Club e si scrive tutto lì ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.