foto originale stereo epoca alfa 164 seconda serie

Discussione in '164' iniziata da pasticca, 9 Marzo 2019.

1. ciao a tutti avrei bisogno della foto originale dell'epoca della 164 seconda serie non so se sul 2.0 v6 veniva montato uno stereo diverse
    grazie per chi saprà aiutarmi

2. Lo stereo lo compravi di marche importanti, lo montavi con impianto Bose e antenna elettrica a scomparsa.
    Lo stereo era coperto da uno
    sportellino a scomparsa durante
    il funzionamento.

3. ciao grazie per la risposta sono propietario di due alfa 164 a me serve di sapere esattamente quale modello montava
    e di avere una foto dettagliata se qualcuno me la puo girare
    grazie mille

4. L' autoradio era a tuo piacimento!
    Non di serie come avvenne negli
    Anni 2000 come la 156 integrata nel cruscotto o la 166.

5. ...anche perché all'epoca si pagava la famosa 'tassa sull'autoradio' !!!

A tcard e ziopalm piace questo messaggio.
  6. Io non ricordo che la 164 avesse la possibilità di ottenere una autoradio integrata già di fabbrica, come poi avvenne per la 145/146/155/156.

C’erano delle autoradio normali, estraibili, brandizzate Alfa Romeo, che poi erano le solite Philips/kenwood/piooner, a cui veniva soltanto cambiata la decorazione del frontalino.

In rete circolano foto di radio integrate, ma le descrizioni parlano soltanto di mercato americano

Vedi l'allegato 182433

Vedi l'allegato 182434

Vedi l'allegato 182435

7. Sulla mia 164 H3 ho trovato installato la Kenwood - KRC -457R ma NN credo che sia di serie , mentre le casse dell'impianto sono marchiate Alfa Romeo.

X essere coeva al periodo credo che tutte le radio con frontalino estraibile e a musicassette vadano più o meno bene.

NN è presente antenna esterna.

Dopo cercherò di metterti qualche foto del frontalino con il modello esatto (ora l'ho ricavato da una breve ricerca fotografica su interdet)

8. Spero di esserti stato d'aiuto ;)
    foto foto originale stereo epoca alfa 164 seconda serie - 1
    foto foto originale stereo epoca alfa 164 seconda serie - 2
    foto foto originale stereo epoca alfa 164 seconda serie - 3
    foto foto originale stereo epoca alfa 164 seconda serie - 4

A kormrider piace questo elemento.
  9. La 164 aveva la predisposizione
    autoradio con casse Alfa Romeo
    o Bose. Antenna esterna fissa o
    elettrica.
    Frontalino autoradio rimovibile o fisso.
    4 o 6 casse acustiche.

10. Come ho specificato la mia è la versione H3 quindi l'ultima ma pure la super del mio babbo con le cornici cromate (la mia le ha brunite) NN aveva antenna esterna e confermo le 6 casse.