Franciacorta Autodromo ( postiamo tutto qui' )

Paolosport

Alfista principiante
4 Aprile 2008
355
3
19
44
RI
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 multiair 135cv
Salve a tutti.

il 4/07/2008 presso il circuito Franciacorta c'è la possibilità di poter girare in pista

al seguente linck troverete un pò di notizie sull'evento cercheremo di tenerlo il più aggiornato possibile...

buona pistata a tutti ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho modificato il tuo post perchè postare link ad altri forum viola il regolamento, come lo viola la firma che anch'essa indirizza allo stesso link, sei pregato di correggerla.grazie
 
se non ricordo male Tibe mi aveva detto che potevo tenerla, poiche gli chiesi se potevamo scambiarci i banner da mettere sui relativi siti, (come club amici) infatti il club alfa è presente nella nostra home page...

fatemi sapere cosa devo fare
 
Paolo, ti hanno beccato subito? :lol2:
Comunque, anche senza link, stiamo organizzando una pistata senza impegno! Franciacorta è un percorso dove ci si diverte con tutti i tipi di auto, anche quelle meno potenti!
Diciamo che si farebbe un'ultima pistata prima delle vacanze! Per salutarci...con un certo stile! :)
 
mi correggo avevo parlato con J.Kay non con tibe ho ritrovato ora il messaggio privato
 
Ciao io sarei interessato mi sai dare più info? c'è qualcun altro del club che vorrebbe partecipare?
Grazie :decoccio:
 
Quello che sò per il momento lo riporto tutto di seguito, visto che non posso mettere nessun linck
(mi scuso con lo staff ma non lo sapevo) cercherò di tenere aggiornata questa pagina...

Questo è il programma

Serata di "circolazione turistica" dalle 18.30 alle 20.30. Quattro turni di 25 minuti al costo di 40,00 euro cad. Le vetture devono essere targate, assicurate e omologate. Il pilota dev'essere in possesso della patente di guida in corso di validità Il CASCO è obbligatorio NON è possibile portare il passeggero. E' richiesta la conoscenza delle bandiere di segnalazione.
 
Esattamente! Per ora non c'è molto in più da aggiungere! Il tutto è partito con la proposta di partecipare alla circolazione turistica, quindi decidere un orario e trovarci li, pagare il turno ed entrare in pista! Così ci si conosce ed in più si condivide una passione comune per la guida e per la pista!

A seconda della partecipazione si potrà poi valutare eventualmente se contattare il circuito e prenotare un turno esclusivamente nostro!

Il nostro scopo è quello di coinvolgere le persone che condividono questa passione e di creare un gruppo di amici e di appassionati! E di fare da collante tra i vari Clubs, condividendo questi eventi con gli altri Clubs di auto italiane (ai raduni possono partecipare anche auto straniere comunque! La passione e l'intenzione di incentivare l'uso della pista...più sicuro della guida spericolata in strada non dipende dal modello di auto, anche se noi siamo per il Made in Italy) e condividendo tra i Clubs associati a noi le convenzioni (siamo già convenzionati con negozi, officine, ecc.)! Facendo da interfaccia tra i Clubs non rubiamo a loro (ed a voi) gli iscritti, ma valoriziamo direttamente il Club!
Quando sarà online il link al nostro sito vi invito a visitarlo, a partecipare al topic qui sul vostro forum e se volete a tenervi aggiornati anche tramite il topic aperto sul nostro! ;)
 
Ciao Paolo...

la firma puoi tenerla senza problemi...Fede ha giustamente tolto il link, che riportando ad un forum soggetto a registrazione, è vietato dal regolamento...il resto è perfetto...
Vi auguro in bocca al lupo per la vostra iniziativa...

chiuso OT...:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mica male l'idea di una pistata !!!!