Freccia Anteriore si accende da sola

Gabriello

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2008
3
0
1
GR
Regione
Toscana
Alfa
GT
Motore
1.9JTD
Salve a tutti,
da qualche tempo ho un problema con al mia GT. Prima mi si e' accesa l'avaria preriscaldamentoe da qualche tempo mi si accende da sola una freccia anteriore che mi ha scaricato la batteria:lol2:. Ho portato la macchina dal concessionario (vivo in Inghilterra...) e mi hanno detto che per la freccia devo cambiare il computer di bordo. Siccome ho gia' sperimentato l'incompetenza dei meccanici inglesi, prima di spendere 500£ ho fatto delle prove. La freccia di solito si accende quando chiudo la macchina ed inserisco l'allarme con il telecomando o quando accendo il motore. Le atre freccie funzionano (e lampeggiano) perfettamente ma lei rimane sempre accesa:smiley_029: anche se uso le freccia nell'altra direzione. Quando spengo il motore, se la freccia rimane accesa mi basta accendere il quadro (senza accendere il motore) e si spenge di nuovo. Se chiudo la macchina con la chiave senza usare il telecomando tutto OK. Qualche volta pero' la freccia si ri-accende magicamente da sola....:confused:Puo essere dovuto alle candelette e all'avaria preriscaldamento o non c'entra niente? Possibile che se basta girare il quadro per farla spegnere il problema sia il computer di bordo? Potete darmi un consiglio?

Gabriele da Manchester
 
Riferimento: Freccia Anteriore si accende da sola

Se noti nelle "ULTERIORI DISCUSSIONI SIMILI CHE POTREBBERO INTERESSARTI:"
ne trovi una che potrebbe darti indicazioni utili.