fregio anteriore Alfa 159

emanuele75

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2009
29
0
1
CL
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 16 V 150 Cv
ciao a tutti!
ho acqistato da poco la mia ALFA 159 però noto che il fregio anteriore è un po scolorito, e sinceramente mi sta sul c...o.
La concessionaria me lo doveva sostituire come accordo, ma ora si sta tirando indietro.
dove lo trovo un fregio? e che garanzie mi danno all'esposizione al sole?
Grazie anticipatamente.
Complimenti per il Blog. Funzionale!!!
ciao
 
forse il problema è risultato solo nella mia.........
vedendo nessuna risposta....
 
ciao!!..te parli del simbolo dell alfa anteriore,giusto?..comunque lo trovi dal concessionario e costa circa 45 euro e si vende con i baffetti cromati laterali,basta svitarlo da dentro e mettere quello nuovo,comunque non e' un tuo problema,e' un problema che tocca un po tutti, stando al sole e alla pioggia puo scolorirsi e non si puo farci niente.:rolleyes:
 
grazie mille!!!!!
ok provvederò a sostituirlo e farò molta attenzione all'esposizione al sole.




alfista 4 ever
 
già cambiato 1 volta, ed in via di scolorimento il secondo.....ci rinuncio è proprio un difetto.........uff

e va bè
 
ragazzi ma non possiamo fare niente per far togliere questo difetto?
qualcuno non ha qualche contatto con ARESE dentro il Centro stile?
L' ALFA ROMEO non può cadermi su certe sciocchezze!!!!!!
aspetto riscontri.
 
Questa è l'alfa, caro mio. Se vuoi che ti dico una cosa i fregi sulla mia 75 dopo 20 anni sono entrambi quasi perfetti... :D
Io ti consiglierei di incavolarti con chi ti ha venduto la macchina!!! :D
 
Questa è l'alfa, caro mio. Se vuoi che ti dico una cosa i fregi sulla mia 75 dopo 20 anni sono entrambi quasi perfetti... :D
Io ti consiglierei di incavolarti con chi ti ha venduto la macchina!!! :D

che senso ha incavolarsi con chi ha venduto la macchina? cosa c'entrano loro? non la fanno mica in officina!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dico di incavolarsi con loro perchè si erano offerti di cambiarlo in un primo momento salvo poi tirarsi indietro. E sopratutto perchè, in definitiva, i principali interlocutori dovrebbero essere loro, dato che l'auto è stata presa lì...