Freni anteriori ferodo alfa 166 jtdm

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami' iniziata da AsGabry, 26 Agosto 2010.

1. La spia dei freni era un mese circa che lampeggiava (per poi spegnersi regolarmente dopo 15 sec.) ed allora appena ho potuto ho sostituito le pastiglie anteriori (poichè quelle posteriori a detta del meccanico erano ancora buone); in totale ho percorso con quelle sostituite 77.500 km:grinser005: Mi ha messo delle Ferodo e mi ha fatto pagare in totale 115 euro, 100 le pastiglie e 15 la manod'opera, vi sembra caro o giusto? A me sembra giusto, aspetto delle considerazione in merito:decoccio:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Riparazione parte anteriore Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 17 Marzo 2013

3. Riferimento: Freni anteriori ferodo alfa 166 jtdm

Io ho fatto sostituire dischi e pastiglie per i noti problemi di vibrazione in frenata a 189.000 spendendo solo 146 euro (tra dischi Fremax, pastiglie Galfer e manodopera) Un prezzo molto competitivo, forse irripetibile ma su tutto mai più una vibrazione-
    115 è un prezzo nella media del mercato.

Ciao

Giorgio

4. Riferimento: Freni anteriori ferodo alfa 166 jtdm

Si mi sembra un ottimo prezzo

5. anche io fra poco li devo cambiare tutte quasi 100000km credo che sono originali.vediamo quanto spendo

6. Io ho sostituito i dischi originali dopo 140.000Km, ho montato i brembo (lisci) le pasticche che non ricordo la marca, i tubi freno cambiato l'olio è ho speso 260euro mnodopera compresa.

7. Ma ti si accende la spia del cambio pastiglie freni?

8. ancora no.ma ieri ho meso le estive e ho guardato le pastglie sono piu de la meta consumate

9. Io le ho cambiate quando avevo percorso se non ricordo male 75000 km ma la spia si accendeva; se a te non si accende ancora direi che non devi ancora sostituirle!

10. non voglio arivare in Romania a agosto e poi dopo qualche giorno rimanere senza pastiglie e tribulare a cercarle.meglio un po prima che tropo tardi

11. Allora si fai bene se devi affrontare un lungo viaggio sostituiscile pure! E buon viaggio!