[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]ciaoa tutti ho una gt 1.9 jtd sul quale ho ritarato la centralina ed oraho quasi 200cv [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]adessola frizione mi slitta e voglio cambiarla.[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]inpassato mi avevano montato il volano bimassa della 156 2.4 jtd e ilkit frizione originale della gt 1.9[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]hosentito dire che la frizione della gt è la stessa del fiat coupe'turbo 20v a 5 marce pre98.[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]orasecondo voi mi conviene prendere un kit frizione rinforzata del 35%con disco in rame semisinterizzato, oppure prendo il kit frizioneoriginale del coupè ? (ovviamente tenendo il mio volano!!)[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]ilkit alfa gt rinforzato costa 350euro[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]l'originalefiat coupè t20v lo trovi a 200[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]secompro tutto rinforzato frizione e volano il prezzo dei soli pezzisupera i 1000[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]iovoglio avere la potenza alle ruote senza slittare e senza spaccare ilcambio.[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]nonci sto capendo piu' niente tra monomassa e bimassa vorrei chequalcuno mi aiutasse a togliere tutti i miei dubbi.[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]graziea tutti.[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]Alfaforever!!!!!!!!!!![/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]adessola frizione mi slitta e voglio cambiarla.[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]inpassato mi avevano montato il volano bimassa della 156 2.4 jtd e ilkit frizione originale della gt 1.9[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]hosentito dire che la frizione della gt è la stessa del fiat coupe'turbo 20v a 5 marce pre98.[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]orasecondo voi mi conviene prendere un kit frizione rinforzata del 35%con disco in rame semisinterizzato, oppure prendo il kit frizioneoriginale del coupè ? (ovviamente tenendo il mio volano!!)[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]ilkit alfa gt rinforzato costa 350euro[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]l'originalefiat coupè t20v lo trovi a 200[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]secompro tutto rinforzato frizione e volano il prezzo dei soli pezzisupera i 1000[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]iovoglio avere la potenza alle ruote senza slittare e senza spaccare ilcambio.[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]nonci sto capendo piu' niente tra monomassa e bimassa vorrei chequalcuno mi aiutasse a togliere tutti i miei dubbi.[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]graziea tutti.[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]Alfaforever!!!!!!!!!!![/FONT]